Domenica In, Stefano De Martino si commuove in studio: “La famiglia è l’unica cosa che conta”

Domenica In, Stefano De Martino si commuove in studio: “La famiglia è l’unica cosa che conta”

Tra gli ospiti più attesi della puntata di Domenica In del 24 febbraio c’è sicuramente Stefano De Martino.

Il ballerino, accolto da una vera e propria ovazione in studio (ma ironizza commentando “No, è perché sono stati pagati”), parla con Mara Venier di carriera, famiglia e ovviamente dell’importanza nella sua vita di Belen Rodriguez e del figlio Santiago.

Caos in studio per Enrico Nigiotti a Domenica In, Mara Venier: “Piaci alle donne di una certa età”

Di fronte alle immagini che mostrano Stefano, Belen e Santiago in aeroporto intenti a scambiarsi qualche effusione, il ballerino commenta: “Per me questa non è una notizia. – spiega – Io e Belen abbiamo sempre avuto questo rapporto e chi ci conosce lo sa. Ad alcuni può sembrare una cosa leggera, ma per una mamma partire e lasciare il figlio col papà è un momento delicato. Io non mi sono mai fatto problemi a mostrare a mio figlio la nostra unione familiare, ci ho lavorato tanto. E penso che una cosa simile non possa far male a nessuno”.

Particolarmente commovente è stato il momento in cui Zia Mara ha letto in studio una lettera indirizzata a Stefano da parte dei suoi genitori. Sia la Venier che Stefano non riescono a trattenere l’emozione e la commozione.

“Più cresco e più mi rendo conto che la famiglia sia l’unica cosa che conta” commenta Stefano De Martino dopo la lettura della lettera.