Eleonora Giorgi offende Benedetta Mazza, cosa le ha detto?
In reality seguiti come il GF e il GF VIP è importantissimo stare attenti a ogni parola che si pronuncia e far passare un messaggio sbagliato può costare il gioco, ma anche la reputazione: Eleonora Giorgi, però, non sembra rendersene ancora conto così dopo l’epic fail su Zucchero, torna a scuotere l’opinione pubblica offendendo Benedetta Mazza.
L’attrice 65enne ha mostrato uno spiccato interesse per Stefano Sala, ha tentato un avvicinamento che il popolo del web non ha gradito e ora, avendo visto il modello e la showgirl molto in sintonia (ECCO COS’È SUCCESSO TRA DI LORO IN PASSATO), prende di mira la concorrente 29enne.
La Giorgi si è infatti lasciata sfuggire quello che a molti spettatori è apparso come un vero (e ingiustificato) insulto. Parlando con Ivan Catteneo, Eleonora ha commentato:
“Benedetta c’ha il c*lone, ma proprio enorme, perché non si cura?”
Il body shaming è purtroppo una delle ultime deplorevoli tendenze sui social e stupisce che sia una donna matura e intelligente come Eleonora Giorgi a tenere un atteggiamento del genere nei confronti di un’altra donna e per giunta una sua compagna di avventura.
Eleonora Giorgi offende Benedetta Mazza, scoppia il putiferio contro l’attrice
Inutile dire che gli utenti non hanno affatto apprezzato le parole dell’attrice e anzi hanno ampiamente preso le difese della bella Benedetta chiedendo l’espulsione della donna:
“È assurdo che ci siano persone ancora così TRISTI da criticare qualcuno per l’aspetto fisico. Curatevi voi, ma mentalmente perché FATE PENA”
“Questa è una violenza verbale inaudita, ancor più grave perché fatta da una donna matura nei confronti di una ragazzetta. FUORI SUBITO!”
“Sarà forse la gelosia che ha portato una donna di 65 anni a dire questo? Non a caso Benedetta è molto vicina a Stefano, che alla Giorgi piace da morire”
E ancora leggiamo: “Benedetta è bellissima”
Staremo a vedere se Ilary Blasi e il GF prenderanno provvedimenti nei confronti della Giorgi (tra l’altro a rischio eliminazione) per aver pubblicamente offeso la Mazza o se la stessa attrice mediterà sulle sue parole e magari si scuserà con la ‘nemica’.