Puntata movimentata per Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, che ha ricevuto una piacevole sorpresa in studio, scatenando però l’ironia di Claudio Lippi. Tra i fornelli del cooking show di Rai 1 si è palesato infatti Samuel Peron, che ha fatto girare letteralmente la testa alla conduttrice.
Elisa Isoardi, Samuel Peron e l’ironia di Claudio Lippi
Il ballerino di Ballando con le Stelle – dove tempo fa è stata ospite la Isoardi – è arrivato a sorpresa negli studi de La Prova del Cuoco durante la gara dei cuochi.
L’ingresso di Peron, vecchia conoscenza della conduttrice, è stato piuttosto coreografico. È infatti entrato in scena ed ha afferrato Elisa Isoardi in una singolare danza, scatenando poi l’ironia di Claudio Lippi, che già in passato ha stuzzicato la conduttrice.
Con Elisa in braccio, Samuel ha iniziato a girare più e più volte, sorprendendo l‘amica conduttrice, che a fine ‘performance’ si è ritrovata con il fiatone.
Peron fa ballare pure le scope
“Il giro dello studio così non lo avevo mai fatto” ha esordio la Isoardi una volta messi i piedi sul pavimento.
La conduttrice, che nel frattempo provava a sistemarsi la pettinatura scapigliata da tutto quel trambusto, si è detta sorpresa e contenta di questo momento.
La scena ha istigato una pungente battuta di Claudio Lippi, che rispondendo a Elisa Isoardi ha detto: “Lo sanno tutti quanto sa essere generoso Samuel nel ballo: riesce a far ballare persino le scope!”.
L’ex Lady Salvini, da parte sua, ha replicato, smentendo il collega e piuttosto divertita ha aggiunto: “Non è vero, intanto noi siamo andati benissimo”.
Insomma, un momento di ilarità che ha regalato un po’ di leggerezza a Elisa in questo periodo, appesantito dalle indiscrezioni che vorrebbero il ritorno di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco.