Elisa Isoardi al Festival di Sanremo? Il rumor che spiazza
La carriera di Elisa Isoardi potrebbe essere ad una svolta importante: prontissima a conquistare i fan di Antonella Clerici al timone di una rinnovata stagione de La Prova del Cuoco, la bellissima conduttrice sarebbe interessata ad ampliare i propri orizzonti televisivi e coronare un sogno: quello di presentare il Festival di Sanremo.
Dopo il no di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino a Claudio Baglioni, il direttore artistico – secondo gli ultimi rumors – starebbe cercando due donne da cui farsi affiancare e una, chissà, potrebbe essere proprio la compagna di Matteo Salvini.
A Tv Sorrisi e Canzoni, la 36enne piemontese avrebbe palesato il desiderio di salire sul palco dell’Ariston:
Come vedreste Elisa Isoardi al Festival di Sanremo: la sua confessione, ecco cos’ha svelato
“Ho sempre amato il Festival, fin da piccola. Mi piace seguire la gara, ascoltare le canzoni, riflettere sui testi. […] Salire sul palco dell’Ariston sarebbe un grandissimo regalo. Se mai dovesse accadere, lo scopriremo strada facendo…”
Profonda conoscenza della kermesse, speranza, la citazione di uno dei brani più famosi di Baglioni e la gratitudine semmai avrà la fortuna di esaudire il suo desiderio: non c’è nulla, almeno sulla carta, che impedisca a Elisa Isoardi di arrivare davvero a Sanremo.
Tuttavia è ancora troppo presto per Baglioni in primis che magari sta aspettando di vedere la conduttrice de La Prova del Cuoco all’opera prima di prendere una decisione. Intanto ciò che possiamo fare è sondare il terreno: vi piacerebbe vedere Elisa Isoardi al Festival di Sanremo come co-conduttrice?