Elisa Isoardi e l’incidente durante La Prova del Cuoco, è successo in pochi secondi
Puntata piuttosto movimentata quella di oggi 6 febbraio de La Prova del Cuoco dove Elisa Isoardi è rimasta coinvolta in un incidente dietro ai fornelli che ha richiesto l’immediato intervento del medico in diretta.
La conduttrice stava dando una mano ad affettare le melanzane, ma ha finito per mettere inavvertitamente il dito sotto la lama e tagliarsi. La smorfia di dolore è stata palese e ciò ha richiesto l’aiuto del dottore presente in studio al fine di bloccare la piccola emorragia.
Intanto il suo fido aiutante Ivan Bacchi – che ha sostituito Andrea Lo Cicoero da un paio di mesi – ha provveduto a fornire ad Elisa Isoardi un cerottino e poi ha preso le redini de cooking show mentre la presentatrice veniva soccorsa dal medico.
Elisa Isoardi e l’incidente durante La Prova del Cuoco, come sta ora
La 36enne non ha perso comunque il sorriso e ha continuato con un guanto trasparente per proteggere la mano anche se a La Prova del Cuoco l’incidente l’ha messa ko per qualche minuto.
Poco dopo essere tornata in prima linea e aver congedato Ivan, ha avvertito gli spettatori: “Fate attenzione in cucina, i coltelli sono pericolosi”.
In molti si stanno chiedendo come stia Elisa dopo l’intoppo in diretta e c’è chi le ha fatto i complimenti per il coraggio e – scusate il gioco di parole – il sangue freddo dimostrato.
Foto@Kikapress