Per Elisa Isoardi look criticato a La Prova del Cuoco: come si è presentato
Elisa Isoardi è passata da outfit da gran galà con spacchi vertiginosi nei primi giorni de La prova del cuoco a look decisamente più bizzarri che hanno sconvolto gli spettatori e dato vita a un vortice virale di ironia e prese in giro.
Se alla base della trasformazione della conduttrice da sexy bella statuina a casalinga disperata (e lo diciamo con ironia!) figura l’intento di fare simpatia al pubblico – abituato per anni alla genuinità di Antonella Clerici – beh, l’esperimento può dirsi riuscito solo a metà.
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Nell’ultima puntata del cooking show, infatti, l’ex Lady Salvini si è presentata in studio con una camicia leopardata e un paio di pantaloni rossi a quadri: un look che non ha mancato di suscitare grande ilarità in rete e scetticismo
ECCO IL LOOK DELLA ISOARDI CHE STA FACENDO PARLARE IL POPOLO DEL WEB
Elisa Isoardi look, ironia in rete per le scelte stilistiche della conduttrice
“Ho come l’impressione che il/la costumista di #ElisaIsoardi stia dalla parte di #MatteoSalvini”
“se lo scopo è quello di far sembrare la #Isoardi una del popolo, una di provincia, sappiate che mia madre non ha mai indossato una camicetta leopardata in vita sua, perdipiù su un pantalone con texture tartan #laprovadelcuoco”
“Nemmeno a carnevale mi farei consigliare dalla costumista della #Isoardi”
E ancora: “Ma la Isoardi ha litigato con il guardaroba?! #laprovadelcuoco”
Sappiamo bene che non è solo questione di look più ‘nazional-popolare’ se La Prova del Cuoco risalirà la china: molti utenti continuano a bacchettare la conduttrice per l’atteggiamento da maestrina che sfoggia un po’ troppo spesso durante la diretta con cuochi e concorrenti.
L’ultimo esempio? Nella puntata di ieri, Elisa ha ripreso lo chef Marco Bottega per aver detto: “Usiamo la gorgonzola”. “Si dice il gorgonzola” ha puntualmente ribattuto la 36enne.
Speriamo che cambi attitudine verso gli ospiti in studio e faccia tesoro anche dei consigli sul look pervenuti in abbondanza dal popolo del web.