Emma Marrone ha rilasciato un’intervista a Le Iene, raccontandosi a cuore aperto e svelando come ha scoperto della sua malattia. Ecco la storia della cantante
Emma Marrone è tornata in televisione e in particolare a Le Iene, dove ha raccontato come ha scoperto la sua malattia, che oggi sembra aver finalmente superato. L’interprete di Io sono bella si è infatti confessata nell’ultima puntata dei ragazzacci di Italia 1, raccontandosi come sempre a cuore aperto. Ma cosa avrà rivelato?
Emma Marrone racconta come ha scoperto la malattia
Andiamo con ordine. In una classica intervista flash nello stile de Le Iene, Emma ha raccontato quali sono le sue condizioni di salute adesso, nonché quello è accaduto negli scorsi mesi.
“Adesso sto meglio – ha esordito la cantante – Ovvio che ho paura di stare ancora male. Questa è una cosa che non passerà mai, mi ha portato ad essere ipocondriaca, ma cerco di apprezzare quello che ho e di vivermi il meglio giorno per giorno”.
Poi, Emma Marrone svela come ha scoperto della sua malattia, nonché il motivo per il quale ha voluto renderla pubblica: “Ho deciso di rivelare a tutti della malattia anni fa per lanciare il messaggio della prevenzione. Ho scoperto che non stavo bene mesi fa da una visita di controllo. Da quel momento è partita una serie di cose che mi hanno destabilizzata e afflitta tantissimo. Mi sono rimessa in piedi il prima possibile”.
Emma Marrone: “La mia vita è cambiata, ora vivo tutto al 100%”
E, infine, ha raccontato le sue reazioni alla notizia: “Quando lo scopri ti incavoli, piangi e hai paura. La prima persona che l’ha saputo è stata la mia manager Francy, lei era con me. I miei genitori l’hanno saputo dopo ed erano scioccati quando l’hanno scoperto. Non se lo aspettavano nemmeno loro… Adesso la vita mi è cambiata, vivo tutto al 100%. Mi mangio la vita, più di prima”.
Insomma, si è fatta sentire nello stesso modo in cui abbiamo imparato a conoscerla. Come prima e sicuramente molto più di prima. Ma come la stessa Emma Marrone ha dichiarato, sapere come ha scoperto della malattia può essere utile per tutti: la prevenzione è sempre la strada migliore da seguire.
https://www.instagram.com/p/B4f7JwbI692/
Foto: Ufficio Stampa Mediaset