Eva Henger continua a lanciare frecciatine alla conduttrice de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è stata attaccata duramente dall’ex naufraga che tira in ballo anche Simona Ventura in veste di conduttrice de L’Isola. Ecco cosa ha affermato la Henger
Eva Henger contro Alessia Marcuzzi, volano pesantissime accuse
Piovono ancora critiche durissime da parte di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi, rea di non aver fatto nulla sul caso Riccardo Fogli, ma di aver lasciato il concorrente de L’Isola dei Famosi nel tritacarne mediatico messo in moto da Fabrizio Corona.
Il blog di Isa e Chia ha riportato le dichiarazioni dell’ex naufraga:
“L’avevo detto io che Alessia Marcuzzi non è come sembra. E’ disposta a tutto per l’audience. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di fare audience. E pensare che Fogli è un amico di famiglia: lo conosce benissimo visto che è stata fidanzata per tanti anni con Francesco, il figlio di Roby Facchinetti”.
Dopo il canna-gate, Eva Henger contro Alessia Marcuzzi e il confronto con la Ventura
L’affondo dell’ex attrice a luci rosse prosegue così:
“La Marcuzzi avrebbe dovuto dissociarsi come hanno fatto le due opinioniste in studio. Erano disperati perché il programma è andato malissimo. Facendo così hanno perso ancor più credibilità”.
Poi la frecciatina al vetriolo e il confronto con l’ormai ex collega:
“Ormai mancano poche puntate: chi sarebbe disposto ad accettare un’Isola così disastrosa? Penso che nessuno vorrebbe farlo e solo una conduttrice come Simona Ventura potrebbe riuscire nell’impresa di risollevare un po’ gli ascolti”.
A questo punto la Pinella deciderà di rispondere alle illazioni dell’ex naufraga che già l’aveva messa alla berlina per il canna-gate oppure non la degnerà neanche di una risposta?
Foto@Kikapress/RedCommunications