Eva Henger contro Alessia Marcuzzi rivanga lo scandalo canna-gate
È passato più di un anno ma lo scandalo canna-gate che interessò Francesco Monte ed Eva Henger continua a tenere banco senza accennare a svanire. Sempre protagonista l’ex naufraga, che sulle pagine di Nuovo sta continuando a lanciare strali contro i protagonisti di quella vicenda.
Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: le nuove accuse alla conduttrice
Sempre più spietata, la Henger ha deciso di parlare ai microfoni della rivista, dalla quale non ha esitato a lanciare qualche frecciatina contro la conduttrice de L’Isola dei Famosi.
“Diffido la Marcuzzi – ha esordito nell’intervista, accusando la presentatrice – nel continuare a dire che al mio posto, da madre, non si sarebbe comportata come me nei confronti di Monte. Alessia la deve smettere di farmi passare come la matrigna cattiva perché Francesco non è un bambino e non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come donna e come madre”.
Ha poi continuato a difendere la sua posizione, precisando ancora che “il contratto diceva che ero obbligata a fare presente qualsiasi irregolarità che avveniva nella trasmissione. E a distanza di un anno la Marcuzzi in conferenza stampa ha ripetuto che lei da mamma non l’avrebbe fatto. Vale a dire che, da madre, non avrebbe rispettato il contratto? Avrei dovuto firmarlo, ma non rispettarlo?”
Canna-Gate, è ancora Eva Henger contro Alessia Marcuzzi e Francesco Monte
Poi ha deciso di togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Francesco Monte, che l’ha querelata: “Se sono stata denunciata per aver detto la verità lo farò anche io. Posso denunciarlo in qualsiasi momento perché in Honduras i reati non vanno in prescrizione, come invece accade in Italia. Francesco è stato presuntuoso perché quando ha acceso la prima canna pensava che nessuno degli altri concorrenti lo avrebbe detto: si sentiva protetto”.
La vicenda, dunque, è ancora lontana dall’essere risolta. Chissà che non si aggiusti con un altro viaggetto sull’Isola…
foto: Mediaset \ Red Communications