Dopo la frase shock di Lemme al GF 16 a Non è la D’Urso il figlio del farmacista difende il padre dalle accuse lanciate dentro e fuori la casa. Ecco cosa ha dichiarato il figlio in merito alla frase detta da Lemme al GF 16: ‘Se muoiono i miei figli non mi importa’
Frase shock di Alberico Lemme al GF16: “Se muoiono i miei figli non mi interessa”
La frase pronunciata da Alberico Lemme al GF16 ha fatto subito scalpore per via dell’alto contenuto di shock che contiene. Tuttavia, se il Grande Fratello e Barbara D’Urso se la sono presa con il famoso farmacista, non è dello stesso avviso il figlio, che nel prime time di Carmelita ha deciso di correre in difesa del padre…
LEGGI ANCHE: — Sapete chi è la figlia di Alberico Lemme? Ecco la bellissima ragazza e il lavoro che fa nella vita
Andiamo con ordine. Durante una discussione con gli altri ragazzi, Lemme ha pronunciato una serie di frasi che hanno fatto subito esplodere i social network.
“Quando è nata mia figlia – ha esordito il concorrente – tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’. Poi lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata e ho pensato ‘ma se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Lo stesso per il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro: guarda che se tu muori a me non interessa”.
https://www.instagram.com/p/BwWrW8qo6Bi/
Lemme riceverà un richiamo dopo la frase shock sul figlio
Su queste parole è nato uno scontro incredibile soprattutto con Valentina Vignali, ma è Barbara D’Urso a intervenire sulla questione, annunciando a Live – Non è la D’Urso che l’uomo riceverà un richiamo ufficiale da parte del Grande Fratello.
Tuttavia, nella stessa trasmissione è intervenuto il figlio di Alberico, Enrico, che ha raccontato meglio l’episodio: “È stata fatta passare come una cosa negativa, quando non è così. Avevo 13 anni ed eravamo al ristorante con lui. Ad un certo punto mentre pranzavamo mio papà disse a me e mia sorella ‘guardate, se voi morite non mi interessa’. Io ci rimasi un attimino e gli risposi: ‘se muori tu a me non interessa’. Questa frase, nel tempo, è stata molto educativa perché ha responsabilizzato me e mia sorella nella nostra vita. Dicendoci questo, ci ha reso liberi delle nostre scelte”.
“Mio padre non è anaffettivo – ha continuato il ragazzo – ci ha amato. La verità è che lui è dolcissimo, ci vuole un sacco di bene. Non è un mostro. Ha uno spirito goliardico, si diverte!”
Insomma, una netta difesa del genitore, che però non riuscirà proprio ad evitargli il richiamo da parte della produzione…
foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy