Filippo Bisciglia a Vieni da me, il grazie immenso a Maria De Filippi
Ospite di Caterina Balivo, Filippo Bisciglia a Vieni da me ha raccontato alla conduttrice campana del bene che vuoi ai genitori, del successo ottenuto dopo il GF, dell’esperienza come conduttore di Temptation Island e ha espresso profonda gratitudine a Maria De Filippi che l’ha sempre appoggiato in questo percorso.
L’ex gieffino ha infatti ammesso: “Da Maria si può solo imparare. Ogni tanto svalvolo ma lei mi fa calmare, mi fa ragionare”.
Poi ha spiegato il motivo per cui la conduttrice ha scelto proprio Filippo per presentare un programma come Temptation Island: “Per due motivi: il primo è che conosco bene i problemi di coppia, visto che sono fidanzato con Pamela da undici anni. Il secondo è che ho fatto anche io un reality, quindi capisco bene le dinamiche di un programma simile”.
Filippo Bisciglia a Vieni da me confessa che con Teo Mammucari qualcosa non va
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Caterina Balivo ha colto anche l’occasione di far aprire Filippo Bisciglia a Vieni da me su un argomento piuttosto delicato, l’amicizia in particolare con Teo Mammucari con cui purtroppo nell’ultimo periodo le cose non vanno benissimo.
Il conduttore de Le Iene è “uno dei pochi amici veri nel mondo dello spettacolo” ha confessato il romano che poi ha detto:
“però in questo momento siamo ‘litigati’, non è la prima volta che litighiamo. Abbiamo litigato per una stupidaggine, per una partita di calcio, per dei WhatsApp sul telefonino, poi siamo andati oltre”.
“E’ già capitato di litigare, ma quando ci vediamo facciamo subito pace – ha puntualizzato l’ospite della Balivo – Spero comunque di fare pace anche questa volta. Dopo gli mando un messaggio se non mi ha bloccato su WhatsApp perché è un rosicone eh”.
A questo punto, chissà se Teo sotterrerà l’ascia di guerra in nome dell’amicizia e dimenticherà l’affronto subito, di qualsiasi cosa si tratti.