Flavio Insinna e la gaffe a L’Eredità: polverone per quelle parole
Sappiamo bene che Flavio Insinna sta camminando su un tappeto di uova da quando è stato nominato successore di Fabrizio Frizzi al timone de L’Eredità e sebbene il conduttore romano faccia di tutto per essere impeccabile, umile e farsi amare dal pubblico, la sfida pare più ardua del previsto e in questi pochi giorni non sono mancate gaffe e polemiche.
Lunedì la concorrente Silvia è stata chiamata a rispondere su una curiosità legata ad Arezzo che sarebbe famosa – secondo quanto dichiarato dalla donna – per la sua quintana.
Flavio Insinna ha fatto i complimenti alla concorrente dicendole “Bravissima”, anche se gli autori hanno commesso una svista che ha generato una grande polemica.
Ad Arezzo si tiene infatti la Giostra del Saracino e il presidente dell’Istituzione ‘Giostra’ ha espresso la volontà di far presente a Viale Mazzini la figuraccia commessa.
Flavio Insinna e la gaffe a L’Eredità, dura replica dopo la figuraccia
Franco Scortecci ha dichiarato a stretto giro:
“Sarà il cda dell’Istituzione Giostra a decidere il da farsi. Credo che faremo almeno una lettera, chiedendo le scuse della Rai. Può essere anche un’occasione per farsi conoscere di più e magari per intrecciare rapporti con la tv di Stato che si sono interrotti molti anni fa dopo alcune edizioni in diretta”.
Flavio Insinna continua imperterrito la sua personalissima battaglia per riabilitare la propria immagine, speriamo che non incappi presto in altre clamorose gaffe o se proprio dovesse succedere gli auguriamo almeno di uscirne più forte di prima.