Pomeriggio 5: Francesca Cipriani censurata
L’esuberanza di Francesca Cipriani continua a far parlare di sé. La biondissima showgirl si è resa infatti protagonista di uno spettacolo decisamente piccante nello studio di Pomeriggio 5, facendo anche arrabbiare la padrona di casa. Ma cosa avrà mai combinato la simpatica ex naufraga de L’Isola dei Famosi?
LEGGI ANCHE: — Francesca Cipriani mentre sta salutando mostra un pò troppo in diretta: incidente a luci rosse. Ecco il momento
Francesca Cipriani censurata dalle guardie di Mediaset prima di entrare a Pomeriggio 5
Ospite di Barbara D’Urso, a Francesca in un primo momento non è stato permesso l’ingresso nel programma. La vigilanza degli studi di Cologno Monzese ha difatti ritenuto non adeguato l’outfit sfoggiato dall’avvenente maggiorata, specie per una trasmissione che va in onda in fascia protetta.
La Cipriani aveva infatti addosso soltanto un body semi-trasparente, dal quale trasparivano le sue forme generose. Per poter entrare nel salotto di Carmelita, dunque, le è stato fornito un pareo per coprire quello che era poco più di un costume da bagno…
Francesca Cipriani censurata si spoglia in diretta tv
Tuttavia, l’ex pupa non si è tenuta l’affronto della vigilanza. Mentre parlava con la D’Urso ha infatti subito sollevato la questione: “Barbara, mi devi difendere! Qui è primavera, svegliatevi bambine. Censura o non censura? Mi hanno coperta. Hanno detto che ero troppo nuda per l’orario. Mi hanno bloccato le guardie di Mediaset, mi hanno detto che non potevo entrare vestita così durante quest’orario”.
Al che, si è sfilata il pareo da dosso, rimanendo in body e ballando al grido di “Viva la libertà!” mentre un’imbarazzatissima D’Urso le intimava piccata di rimanere seduta al suo posto…
Uno striptease in diretta tv che ha subito trovato il consenso del web, divertito nei confronti dell’ennesimo siparietto trash regalato da Francesca Cipriani… Twitter è praticamente esploso di cinguettii a riguardo…
foto: Kikapress