Francesca de Andrè ha bestemmiato al GF16? La figlia di Cristiano de Andrè è l’anima di questo GF16 e tutti gli occhi sono puntati su di lei: ecco il video incriminato in cui si sente la bestemmia
Ha scoperto di essere stata tradita, è stata lasciata con un post sui social, è stata accusata di bullismo e ora su di lei piove una nuova tegola: Francesca De Andrè si è lasciata andare a una bestemmia nella casa del GF16? È da qualche giorno che gira in rete un brevissimo video in cui si sente la voce della nipote di Faber pronunciare una frase un po’ disturbata, ma le parole sarebbero davvero pesanti.
Francesca De Andrè bestemmia al GF16?
Che non sia mai stata simpatica al pubblico lo si è ormai capito. Anche Cristiano Malgioglio non ha mai nascosto la sua antipatia verso la concorrente genovese. Ma se le accuse che le sono piombate addosso nelle ultime ore fossero vere, non ci sarebbe alternativa che la squalifica.
Già, perché secondo molti utenti Francesca De Andrè si è lasciata sfuggire una bestemmia al GF16. In un video che sta spopolando sui social, si sente al voce agitata della gieffina in sottofondo.
La concorrente sembra stia sfogandosi contro l’estroso opinionista, col quale ha avuto più di uno scontro in diretta. E a un certo punto, sembra che pronunci “Po**o Dio!”.
Utenti in rivolta
Il pubblico del reality condotto da Barbara D’Urso non ha preso bene la nuova esternazione della ragazza, che è già poco simpatica ai telespettatori.
Il suo atteggiamento esplosivo e fin troppo aggressivo gli è costato più di qualche critica. Basti pensare che la notte subito dopo la diretta di lunedì scorso, è arrivata a scagliarsi persino contro Gennaro.
I due avevano discusso durante la puntata e la lite è proseguita per ore, salvo poi far pace nei giorni successivi.
Intanto, il video della presunta bestemmia di Francesca De Andrè al GF16 è divenuto virale sui social e gli utenti chiedono che la ragazza sia squalificata.
https://twitter.com/marcobg/status/1136218623423463424
Il Grande Fratello prende una decisione su Francesca De André
Alla fine, il Grande Fratello ha deciso di prendere una decisione su Francesca De Andrè e la bestemmia della quale è stata accusata. La produzione ha analizzato a fondo il filmato incriminato, scagionando completamente la ragazza da ogni imputazione.
Anzi, sui social è subito comparso un post che lo ha annunciato: “Grande Fratello dopo aver effettuato le dovute verifiche, comunica che Francesca De Andrè non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma”.
https://www.facebook.com/grandefratello/posts/2475592022502454?__tn__=-R
Insomma, una chiara presa di posizione, che però non ha fatto piacere agli utenti del web, che continuano la loro battaglia contro la De Andrè…
foto: EndemolShine Italy