Francesco Monte parla dell’Isola dei Famosi e degli spacciatori: ecco cosa rivela al GF Vip

Francesco Monte, l’Isola e gli spacciatori: il racconto al GF VIP

Partecipare al Gf VIP per Francesco Monte significa non solo avere una seconda possibilità per tornare in TV con un’identità più riconoscibile e non solo come ex fidanzato di… o ex tronista di…

Il 31enne può sfruttare al meglio questa nuova occasione di visibilità anche per fare i conti coi fantasmi del passato che albergano ancora in Honduras, quando è rimasto poco più di una decina di giorni prima di abbandonare L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: — Assurdo, è stato censurato il suo discorso al GF VIP: ecco cosa non avete sentito in diretta

È stato Ivan Cattaneo, anche lui ex naufrago, ad accogliere le confessioni di Francesco Monte sull’isola, ricordando che l’Honduras è uno dei paesi più pericolosi al mondo per il narcotraffico.

La verità di Francesco Monte sull’Isola dei Famosi

“Quando siamo andati noi era il secondo paese più pericoloso al mondo perché c’era la guerra civile, quando sono uscito mi hanno lasciato in hotel, poi va beh, hotel, si fa per dire, sono sceso a prendere una boccata d’aria e mi sono cag*to addosso perché ho visto due tipi in motorino che mi guardavano ed ho pensato ‘Francè, torna in camera è meglio, non fare l’avventuriero’”.

Ben diversa, lo ricorderete, la versione fornita da Eva Henger ai microfoni di Striscia La Notizia che sosteneva invece di aver visto il concorrente chiedere al facchino dell’hotel dove potesse trovare della marijuana e che poco dopo sarebbe arrivato un uomo “brutto e sdentato” con cui avrebbe concluso l’affare.

Intanto Eva Henger, ospite di Domenica Live, ha sbugiardato Monte dichiarando che la minaccia di querela non si è mai concretizzata e che ad oggi Francesco non ha preso alcun provvedimento nei confronti della sua grande accusatrice.