Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, non parteciperà insieme alla fidanzata a Temptation Island Vip. Dopo le indiscrezioni, la conferma è arrivata da una portavoce d’eccezione: la stessa showgirl si è improvvisata ufficio stampa del figlio e su Instagram ha rivelato i motivi che hanno spinto la coppia a non volare in Sardegna.
Ecco perché Francesco Oppini non andrà Temptation Island Vip
La produzione della versione Vip del reality più amato dell’estate è da tempo al lavoro per individuare le coppie famose pronte a mettersi in gioco sull’isola delle tentazioni.
Il viaggio nei sentimenti, quest’anno, sarà guidato da Alessia Marcuzzi, nonostante le forti critiche ricevute dalla conduttrice.
Al momento, a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni, l’unica coppia ufficiale sembra essere quella formata da Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Sarebbe infatti saltata la partecipazione di Alex Belli e Delia Duran, mentre nelle ultime ore si fanno insistenti le voci sulla presenza nel programma di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi.
Mentre si rincorrono rumors sui possibili partecipanti al programma, un’altra notizia certa c’è: il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini non sarà tra i protagonisti di Temptation Island Vip.
A rendere note le ragioni di tale scelta è stata la stessa showgirl in un lungo post su Instagram in cui appare insieme al ragazzo e alla sua bella (e sconosciuta) fidanzata.
Una coppia riservata
Secondo quanto racconta mamma Parietti, il figlio Francesco Oppini e Cristina Tomasini non hanno neanche voluto incontrare la produzione di Temptation Island Vip “per evitare inutili perdite di tempo per tutti”.
La coppia sarebbe molto riservata e vorrebbe tutelare il proprio rapporto: i due vorrebbero dunque “proteggere un amore (il loro) che non intendono mettere in piazza, né a rischio” spinti da “un‘attitudine a vivere i sentimenti e le emozioni in privato”.
Insomma, Francesco e Cristina, nonostante lusingati per essere stati contattati, non “erano interessati a questo genere di programma, pur essendone spettatori”.
“Non nascondo che sono fiera delle loro scelte. Lei è una seria professionista che si guadagna lo stipendio alzandosi alle 7 del mattino, senza grilli per la testa. Lui vende auto, si occupa di calcio e vuole che la sua vita privata sia blindata e protetta. Molto semplice. Ognuno fa le scelte che desidera. A loro non interessano denaro, esibizionismo e mettere a repentaglio per vana gloria la loro importantissima storia d’amore. Non ci sono stati incontri, trattative o altro. Solo un “grazie siamo lusingati ma non siamo assolutamente interessati””
ha concluso la Parietti.