‘La verità sul futuro lavorativo’, Elisa Isoardi pubblica un post dopo le dichiarazioni di Antonella Clerici a Domenica in su La Prova del Cuoco

Sospiro di sollievo per Elisa Isoardi, cos’ha detto Antonella Clerici a Domenica In

Alla fine Mara Venier ha messo un punto ai continui rumors sull’incertezza del futuro lavorativo di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco e lo ha fatto durante una toccante intervista a Antonella Clerici nella puntata di Domenica In del 3 marzo.

La padrona di casa ha chiesto alla collega e amica a bruciapelo se è vero – come si legge in giro – che tornerà dietro ai fornelli del cooking show di Rai 1. Risposta assolutamente negativa:

“Ne sono certa, perché io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nelle mie decisioni, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La Prova Del Cuoco e non ci tornerò”.

LEGGI ANCHE: — La risposta di Antonella Clerici ad Elisa Isoardi: il suo commento al post della conduttrice de La Prova del cuoco

Antonella Clerici a Domenica In: ‘Stia serena’, l’appello a Elisa Isoardi

Poi Antonellina si è lasciata andare a un po’ di malinconia ammettendo:

“Si tratta di un programma al quale rimarrò sempre legata, non potrei mai sostenere il contrario. Ha fatto e fa tuttora parte di me, però credo sia anche giusto che Elisa prosegua la sua conduzione in libertà, e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici. Elisa stia serena, io non tornerò”.

L’attuale conduttrice de La Prova del Cuoco ha voluto ringraziare su Instagram la Clerici per aver messo ‘i puntini sulle i’ e la Venier per i complimenti che le ha rivolto a Domenica In. Leggiamo infatti:

“Grazie per aver detto con delicatezza e serenità la verità sul futuro lavorativo perché è importante la complicità tra colleghe, sempre se posso permettermi con grande umiltà di utilizzare questo termine avvicinandomi a te con estrema riconoscenza ritenendoti una maestra della TV”.

Poi ha aggiunto:

“Grazie a @mara_venier per la dolcezza con cui ha riconosciuto la mia professionalità. Sono onorata di pubblicare questo video. Con affetto ed amore per la grande famiglia RAI dove, come in ogni famiglia, alla fine si aggiusta sempre tutto”.

Se si è aggiustato tutto, evidentemente qualcosa si era rotto… Per il momento sia la vecchia guardia che la nuova sembrano soddisfatte dello stato delle cose a Viale Mazzini.

Foto@Kikapress