Gaetano Arena collaboratore di Fabrizio Corona al GF 16? Cosa è emerso
Partita non senza polemiche la prima puntata del GF 16 di Barbara D’Urso, il concorrente che più si è messo in luce – non foss’altro per il suo fascino da pirata metropolitano – è certamente Gaetano Arena, 23enne di origini napoletane, ma cresciuto a a Jerago con Orago in provincia di Varese.
Lo sguardo magnetico, la voce calda e profonda e il look sofisti-casual lo hanno reso un bel bocconcino agli occhi delle concorrenti e siamo sicuri che il modello e art director non farà fatica ad emergere all’interno della casa.
Su di lui intanto piovono critiche, illazioni e sospetti rumors: sarebbe infatti legato a Fabrizio Corona e con lui avrebbe avviato alcune collaborazioni, come ha spifferato sui social ieri sera Giuseppe Candela.
Il giornalista infatti ha cinguettato: “Gaetano Arena, collaboratore di Fabrizio Corona. Se non piazzano qualcuno legato a questo personaggetto non sono contenti. #GF16”.
Gaetano Arena collaboratore di Fabrizio Corona al GF 16: le prove sui social
Spulciando su Instagram, in effetti, ci si accorge che Corona – che credevamo oramai bandito dagli studi del Grande Fratello dopo quanto occorso con Ilary Blasi – ha taggato Gaetano Arena in alcuni post e stories di Instagram: segno che i due non sono proprio del tutto perfetti sconosciuti.
A conferma di quanto diffuso dal giornalista di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano un altro utente che su Twitter ha fatto sapere: “Ah ma io quel Gaetano già lo seguivo su Instagram, lo vedevo spesso nelle storie di Corona, se non mi sbaglio #gf16”.
L’amicizia con Fabrizio Corona porterà bene a Gaetano Arena oppure gli renderà più ostica l’esperienza in tv?
Foto@Kikapress