Gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis, tutti si aspettavano che dopo le promesse fatte in tv la conduttrice di Pomeriggio 5 lo facesse in diretta. Invece, non c’è stata quella frase tanto sperata: ecco la dimenticanza su Avanti un altro
Gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis: la conduttrice si dimentica…anche quest’anno!
Il 7 gennaio è tornato di nuovo in onda anche Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso – dopo una vacanza piuttosto movimentata a Cuba insieme a Cristiano Malgioglio – ha preso le redini del programma conducendo gli spettatori fino al passaggio con Avanti un altro e Paolo Bonolis.
Peccato però che non abbia annunciato il quiz show di Canale 5 e abbia dimenticato la solenne promessa fatta a Sonia Bruganelli a Domenica Live a novembre scorso.
Scaldate i motori! Da oggi, torna #avantiunaltro, alle 18.45 subito dopo @pomeriggio5.@carmelitadurso manterrà la promessa fatta, annunciandoci?
Lo scopriremo! 😁 pic.twitter.com/MGa0TrF2bD
— Avanti un Altro! (@Avanti1Altro) January 7, 2019
Gaffe di Barbara D’Urso su Paolo Bonolis, la promessa infranta
Lady Cologno, infatti, si era ripromessa – in un’ottica aziendalista e per dare un segno di riappacificazione col mattatore della tv – di lanciare, come si dice in gergo, Avanti un altro prima di salutare sempre e rigorosamente col cuore gli spettatori di Pomeriggio 5… Invece non ha tenuto fede all’impegno e bypassando il collega, ha però ricordato l’appuntamento con la Dottoressa Giò e con Domenica Live.
Barbara d'Urso a #DomenicaLive del 25 novembre 2018:
"Da Gennaio annuncerò #AvantiUnAltro"Barbara D'Urso a #Pomeriggio5 del 7 gennaio 2019: pic.twitter.com/lKqQvxRdXn
— lalleriserva (@SeeLallero) January 7, 2019
Come l’avrà presa Paolo? La gaffe di Barbara D’Urso (c’è chi lo chiama sgambetto) ai danni di Bonolis avrà qualche conseguenza?