Gaffe della Gialappa’s Band su Ilary Blasi, è successo tutto in diretta
La seconda puntata del GF VIP ci ha regalato un mix di emozioni: dall’entrata di Lory Del Santo al l’assoluzione di Enrico Silvestrin con ‘cacciata’ di Lisa Fusco – prima eliminata – Ilary Blasi ci ha portato sulle montagne russe.
A stemperare la tensione ci hanno pensato come sempre i tre amici della Gialappa’s Band chiamati in causa dalla conduttrice per far ridere il pubblico con clip straordinariamente divertenti su alcuni dei concorrenti. Quando i Gialappi hanno lanciato un filmato su Giulia Salemi e sulla sua ossessione per lo slang inglese che ha lobotomizzato anche l’adorata Marchesa, la situazione è andata degenerando in diretta.
Gaffe della Gialappa’s Band su Ilary Blasi, la reazioni della conduttrice a quelle parole
Tra ‘fighi power’, ‘flex’ e ‘quanto sono british, bi***h’, Ilary Blasi – come del resto la metà del cast del GF VIP – non è apparsa perfettamente a suo agio così la Gialappa’s ha approfittato del momento di smarrimento per chiederle: “Tu sei roman bi***h?”
Con gli occhi spalancati, Ilary ha risposto: ‘Chi so’ io?’ mentre Alfonso Signorini rideva imbarazzato, i Gialappi si sono accorti della domanda inopportuna e hanno realizzato che fosse meglio lasciar cadere la gaffe e proseguire oltre col programma.
Infatti, dopo che il direttore di Chi si è tirato fuori dal discorso dicendo “Non chiedetelo a me”, il trio ha tagliato corto con un altrettanto imbarazzante ‘Lasciamo stare’.