Gf 16 2019: ‘Sono il fratello di Serena Rutelli’, la reazione inaspettata di Barbara Palombelli: cosa succederà in puntata

Al GF 16 2019 spunta il fratello di Serena Rutelli, cosa farà?

Il Gf 16 2019 per Serena Rutelli si sta trasformando in una vera e propria terapia per ricostruire la sua identità e la sua famiglia d’origine nonostante il no ad incontrare la madre biologica che si è fatta viva una settimana fa attraverso Domenica Live e Barbara D’Urso a cui ha spedito una lettera.

La giovane concorrente del reality di Canale 5 non ha acconsentito a vedere colei che l’ha abbandonata quando aveva solo 7 anni, tuttavia nei giorni scorsi avrebbe espresso il desiderio di conoscere i suoi fratelli. Ebbene la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha almeno un altro fratello, nato dalla stessa madre biologica e dato in adozione all’età di 9 mesi: a svelare il nuovo retroscena sulla storia familiare di Serena ci ha pensato ancora una volta Carmelita che – sempre dal salotto di Domenica Live – ha mostrato un’altra preziosissima busta gialla.

LEGGI ANCHE: — Barbara Palombelli e il commento pungente sul GF di Barbara D’Urso: cosa ha dichiarato

La conduttrice campana ha raccontato ai telespettatori di una strana coincidenza: “È strano, in questi giorni come se fosse telepatica, Serena in casa ha detto una cosa. Ha detto: ‘Io so, perché me l’ha detto Barbara la volta scorsa, che ho dei fratelli. Quelli mi piacerebbe conoscerli‘. In questa busta c’è una lettera che mi ha scritto suo fratello”.

Gf 16 2019, fratello di Serena Rutelli in arrivo? Stasera succederà…

Poi ha aggiunto che “È figlio della stessa mamma biologica, è stato adottato quando aveva nove mesi, adesso è grande, ha 30 anni. Ha una famiglia, due bambini. Mi ha detto: ‘Io non sapevo niente di Serena, me l’hanno detto un po’ di tempo fa. Ho iniziato a guardarla al ‘Grande Fratello’, l’ho guardata e mi ha intenerito il cuore. Questa lettera è per lei e vorrei incontrarla’”.

Com’è successo anche per la richiesta di contatto da parte della vera madre di Serena, Barbara D’Urso ha chiesto prima alla Palombelli e a Rutelli cosa ne pensassero e come dovesse comportarsi e anche per il fratello la reazione è stata la stessa: “Gli ho detto: ‘Cosa faccio? Anche lunedì dovrò dire questa cosa?’. Barbara mi ha detto: ‘Assolutamente sì, vai’“.

Stasera sarà un’altra emozionante puntata per la giovane concorrente, staremo a vedere se vorrà – come espresso qualche giorno fa – approfondire la conoscenza del fratello o se preferirà mantenere gli equilibri attuali.

Foto@Kikapress/Endemol