GF 16 2019: il televoto fa discutere i telespettatori
Nessuno si sarebbe aspettato che dalla casa del GF 16 2019 uscisse Mila Suarez: un’eliminazione che sta facendo discutere tantissimo i social, soprattutto per via della gestione del televoto da parte della produzione del reality show di Canale 5. Ma cosa è successo veramente? Qual è stata la gaffe andata in onda?
LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso ferma le polemiche su Mila e Francesca De André¨: quel gesto inaspettato
Gaffe al Grande Fratello 16: qual è la vera percentuale raccolta da Mila Suarez?
Sui social network, molti utenti hanno notato che le percentuali di voto mostrate in diretta durante la sesta puntata del Grande Fratello non coincidevano tra loro.
Praticamente, Mila Suarez è stata eliminata avendo raccolto solo il 30% dei voti del pubblico, che ha preferito tenere nella casa Martina Nasoni, che ha raccolto il 38%.
Tuttavia, quando Mila entra poi in studio, la percentuale mostrata sui teleschermi cambia e diventa il 38%. Esattamente il numero di voti che sarebbe servito a salvarla e ad eliminare invece la concorrente ternana.
I fan di Mila Suarez danno battaglia sul web dopo i dubbi sul televoto del GF 16 2019
La discussione a riguardo si sta facendo veramente serrata su tutti i social network, dove i fan della Suarez stanno dando battaglia chiedendo spiegazioni sull’argomento, che appare loro piuttosto fumoso…
Potrebbe però essersi trattato soltanto di un mero errore di trascrizione delle percentuali da parte della produzione della trasmissione, con conseguente scandalo che scandalo non è per nulla.
Ciò che è certo è che anche se fosse un refuso, è sicuramente servito a far arrabbiare tutti i fan della modella marocchina, già furiosi per la sua eliminazione…
Si sarà trattato di un errore di trascrizione o di confusione sui dati del televoto del GF 16 2019? Di sicuro, ne sapremo di più nelle prossime ore…
foto: EndemolShine Italy