Al Gf 16 Francesca De Andrè minaccia Gianmarco Onestini? ‘Prendo una mazza e faccio…’: ecco cosa ha urlato la ragazza durante l’ultima notte prima della finale
Ci siamo ormai abituati da tempo agli exploit trash di Francesca De Andrè, che ha trasformato la sua partecipazione al GF 16 in una lunga serie di litigi e recriminazioni che, tuttavia, hanno trovato spazio anche contro Gianmarco Onestini, nell’ultima notte prima della finale…
La figlia di Cristiano De Andrè, è difatti riuscita a dar vita ad una scenata anche l’ultima sera prima del gran finale di questa edizione del Grande Fratello, senza tuttavia stupire nessuno…
Francesca De Andrè bestemmia al GF16? Arriva la decisione di Mediaset a poche ore dalla finale
GF16: minacce di Francesca De Andrè contro Gianmarco Onestini
Mentre era in giardino insieme a fumare insieme a Gennaro Lillio, infatti, Francesca De Andrè ha trovato modo di prendersela con Gianmarco Onestini, rivolgendosi a lui con parole non propriamente carine…
“Prendi la tua amica Gianmarca – ha infatti detto rivolgendosi a Gennaro – anzi la tua amica Gianmarchina di sto ca…, e me la porti qua, perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia”.
La mafiosa De Andrè. Ragazzi no comment. Questo è il video dove Francesca minaccia Gianmarco. LEI È ARRIVATA ALLA FINE, RAGA VI RENDETE CONTO? #GF16 pic.twitter.com/yPHRvpsPjF
— 𝒆𝒍𝒍𝒆 (@gvccixlou) June 10, 2019
Parole che suonano come vere e proprie minacce nei confronti del fratello di Luca Onestini, che aveva avuto modo di esprimerle alcune critiche in maniera molto sincera.
Gianmarco, infatti, le aveva fatto un discorsetto pacato ma fortemente critico nei suoi confronti: “Ci sono due cose che ti devo dire. La prima è che tendi a guardare più quello che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu, e questa è una cosa che a me non piace. Seconda cosa, penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti, come ad esempio quando hai tirato via il piatto a Gennaro. Siamo persone grandi e mature, penso che dovremmo riuscire a parlare senza alzare il tono di voce o tirare una manata contro un vassoio mentre una persona sta mangiando!”
Insomma, parole sicuramente condivisibili, che però hanno fatto in modo che l’ira di Francesca De Andrè si scatenasse proprio contro il povero Gianmarco Onestini…
foto: EndemolShine Italy