GF 16: Michael Terlizzi esplode di rabbia contro la produzione
Succede di tutto al Grande Fratello, in una nottata decisamente movimentata che non ha mancato di regalarci forti emozioni. In particolare, è la vicenda che ha coinvolto Cristian Imparato e Michael Terlizzi a far discutere tutti, specie per via delle parole del figlio di Franco Terlizzi…
LEGGI ANCHE: — Decide di abbandonare la casa del GF 16, finisce così la sua avventura al Grande Fratello? Ecco di chi stiamo parlando
Al GF16 Cristian Imparato scoppia in lacrime
In pratica, durante la notte il Grande Fratello ha deciso di chiudere in camera tutti i coinquilini.
Ad un certo punto, però, Cristian Imparato ha avvertito il bisogno di andare in bagno. Nessuno gli ha aperto la porta, portando il ragazzo ad esplodere in una crisi di pianto con tanto di attacchi nervosi…
Michael Terlizzi si sfoga duramente contro il Grande Fratello
Una faccenda che non è piaciuta affatto a Michael Terlizzi, che se l’è presa a gran voce contro il Grande Fratello, senza lesinare sull’utilizzo di improperi di ogni tipo…
“Ma vaffan***o. Ca**o. Sta piangendo, povero Cristo, è andato in confessionale! Adesso spero che si calmerà. Però l’hanno fatto piangere, cavolo. Hanno fatto piangere Cristian! E poi non hanno fatto nulla…”
“Va bene che devono fare la puntata domani e ci saranno due figuranti di me**a che devono venire – ha continuato a dire il 32-enne – Ma ca**o! Lui sta male psicologicamente! È crollato, ha questo problema che sappiamo. Se questi del GF gli chiudono la porta del bagno e quando lui chiede di aprirla loro non la aprono, lo fanno stare peggio”.
Ha poi lanciato una serie di accuse contro la produzione, quando lo sfogo ha raggiunto delle vette altissime: “Se ci danno da mangiare? Se! Ste me**e non ci danno un ca**o, non ci danno nulla, nemmeno le lacrime ci lasciano!”
E voi, come la pensate? Sarà stato giusto lo sfogo di Michael? O per lui ci saranno delle complicazioni?
Foto: Kikapress