GF 16, nasce la prima coppia al Grande Fratello: caldi sguardi e abbracci intensi
Il GF 16 ci darà grandi soddisfazioni a giudicare dalle dinamiche che si sono create tra i concorrenti a due giorni dall’inizio del reality: addirittura è nata la prima coppia al Grande Fratello dopo poche ore tanto che anche Barbara D’Urso ha notato qualche “strano movimento”.
Protagonisti del gossip sono Mila Suarez e Gennaro: il personal trainer e modello di 27 anni ha puntato la sua preda e sembra non aver alcuna intenzione di mollarla. Dal canto suo anche la sexy marocchina, ex di Alex Belli, ha palesato una certa voglia di abbracciarlo e stargli accanto.
Il primo giorno i due concorrenti lo hanno trascorso a stuzzicarsi, conoscersi, scambiarsi sguardi e abbracci mentre il resto del gruppo ha notato crescere una certa sintonia tra i due.
GF 16, nasce la prima coppia al Grande Fratello: Mila Suarez e Gennaro infiammano la casa
Ad annunciare la bella notizia è stato Kikò Nalli:
“Brindiamo. Barbara è nata la prima coppia, Gennaro e Mila. Qui è nata una coppia. Auguri. A te piace lui e a lui piaci te. Gennaro devi essere uomo e dire la verità. Baciala”.
Nonostante il coro, però, Gennaro ha preferito aspettare a “darle una sbiancata ai denti” (cit. dell’ex marito di Tina Cipollari) e si è accontentato di giocare insieme a lei.
Anche gli spettatori sembrano piuttosto entusiasti dei nuovi e precocissimi sviluppi tra la modella e il napoletano: “Lunedì ci saranno rvm a raffica per Gennaro e Mila”, “Qui gatta ci cova” e c’è chi scommette che “Entro domani Gennaro e Mila sono fidanzati”.
Foto@EndemolShineItalia