GF 16: per Valentina Vignali querela da parte dell’ex fidanzato
Non c’è pace per Valentina Vignali, che è stata oggetto di una querela da parte del suo ex fidanzato. Ma come mai si è arrivati a questo punto? Qual è la storia che c’è dietro questo provvedimento da parte del ragazzo contro la concorrente del GF 16?
LEGGI ANCHE: — Ecco cosa risponde l’ex di Valentina Vignali sul suo profilo Instagram: cosa dichiara sulla concorrente del GF 16
Valentina Vignali era già stata diffidata per le sue parole sul suo ex
Cominciamo dal principio. Nella casa più spiata d’Italia Valentina Vignali ha qualche tempo fa fatto riferimento alla sua storia con il collega cestista Stefano Laudoni, finita non proprio nel migliore dei modi… Il 30-enne l’avrebbe infatti tradita con la modella Francesca Brambilla.
“Sono anche cornuta – aveva confessato Valentina – è una storia lunga. In realtà l’ho scoperto tramite lei che non brilla di intelligenza… diciamo così… Meglio se mi fermo qui”. Parole dure, che le erano costate una diffida.
Stefano Laudoni adisce le vie legali contro l’ex fidanzata
Ma, a quanto pare, la Vignali non si sarebbe fermata e avrebbe continuato a parlar male dell’ex fidanzato sotto l’occhio delle telecamere, accusandolo addirittura di fare uso di droga e di andare a letto con i trans.
È a questo punto che Stefano Laudoni ha deciso di adire le vie legali, passando da una semplice diffida ad una vera e proprio querela contro la sua ex fidanzata.
Una scelta durissima, quelle del ragazzo, che il Grande Fratello ha deciso di comunicare alla Vignali, che è subito scoppiata in lacrime.
Il web esplode contro l’atteggiamento della Vignali
Ma dopo questa querela, quali saranno le conseguenze per Valentina Vignali?
Nel frattempo, il suo atteggiamento non è piaciuto al popolo del web. Almeno se consideriamo i tanti post apparsi su Twitter che la invitano a prendersi le proprie responsabilità….
“La Vignali è una persona adulta, le sue parole hanno delle conseguenze”, si legge in un tweet. E ancora: “Ma cosa ti aspettavi?”.
foto: EndemolShine Italy