La terza edizione del Grande Fratello VIP è oramai giunta alle sue battute finali, sebbene i produttori abbiano già la mente proiettata verso quella che sarà la prossima stagione. Non a caso, sul web e sulla stampa hanno già cominciato ad affollarsi rumors di ogni tipo riguardanti l’edizione 2019 del reality di Mediaset, specie uno che sembra coinvolgere direttamente la sua conduttrice…
LEGGI ANCHE: — ‘Inca..ata’, Barbara D’Urso e la frecciatina al vetriolo contro Ilary Blasi sul GF VIP: cosa ha svelato
GF VIP 2019: Ilary Blasi potrebbe lasciare definitivamente la conduzione
A guidare il GF VIP 2019 potrebbe non esserci più Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha difatti lasciato intendere di avere delle intenzioni abbastanza chiare. Vuole prendersi un periodo di pausa dal mondo della televisione per dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia.
Un addio dovuto quindi a motivi personali e non ai risultati incerti di quest’ultima versione del reality, incapace di replicare i fasti del passato.
GF VIP 2019: alla conduzione potrebbe approdare Barbara D’Urso
Ecco quindi che Mediaset, facendo le opportune valutazioni, potrebbe agire con una mossa a sorpresa che potrebbe portare al timone del GF Vip nientepopodimeno che Barbara D’Urso. Secondo le indiscrezioni che arrivano dagli studi del Biscione, il tutto sembra essere legato a una totale rivoluzione da apportare sullo storico reality.
Il GF VIP 2019 potrebbe essere un ‘ibrido’ con il GF NIP
L’idea di Cologno Monzese è quella di non far partire la sedicesima edizione del Grande Fratello ‘Nip’ dopo i pessimi ascolti di quello VIP. Poi, il prossimo autunno, a Carmelita verrà affidata la conduzione del GF Vip 4, cercando di costruire un ibrido VIP-NIP e rilanciare alla grande il programma, magari portando nella casa più spiata d’Italia alcuni dei personaggi dei suoi salotti.
Che dite, la D’Urso sarà raccogliere questa interessante occasione? Oppure ci troveremo a rimpiangere Ilary Blasi?