GF Vip, Oppini si arrabbia con Tommaso Zorzi per uno scherzo: ‘Chiamo i miei legali’

Tensione nella casa del GF Vip tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Tutta colpa dell’influencer che ha organizzato uno scherzo al coinquilino, che però non ha gradito. Dopo la burla, nel loft di Cinecittà sono volate parole grosse. E pure qualche sedia.

LEGGI ANCHE: — ‘I gay non sono come te’, la Contessa e la frase che sta scandalizzando i social: cosa ha detto ad Oppini per rincuorarlo dopo lo scherzo di Tommy

GF Vip, Francesco Oppini non gradisce lo scherzo di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno molto legato da quando sono entrati nella casa del GF Vip. I due ragazzi sono diventati sinceramente amici e sono davvero molto affiatati e complici. E proprio questa amicizia speciale ha ispirato Zorzi per fare uno scherzo a Oppini, facendogli credere di avere una cotta per lui.

Tommaso ha confessato a Francesco di provare dei sentimenti nei suoi confronti: “Mi sono innamorato di te, provo qualcosa” gli ha detto l’influencer. “Non scherzare, non ti credo. Sono etero, ma sono sensibile e tanto, certe cose mi toccano quindi smettila” ha replicato l’altro, capendo si trattasse di uno scherzo.

La reazione allo scherzo

La messa in scena non è durata molto e quando Francesco Oppini ha finalmente realizzato che Tommaso Zorzi gli ha tirato un brutto scherzo non l’ha presa bene, affatto. Gli ha urlato contro, lanciandogli anche una sedia. Ha continuato a rimproverare l’amico per l’idea che ha avuto, sfogandosi anche con gli altri coinquilini.

Fonte: Twitter

“Ha esagerato” ha detto agli altri Vip, facendo intuire che Zorzi sia protetto dalla produzione.Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo. Poi ne parliamo con i miei legali” ha esclamato con indignazione.

Fonte: Twitter

Nei giorni scorsi Oppini era stato vittima di un altro scherzo, organizzato però da Dayane. La modella aveva messo in giro la voce che si fossero baciati, invitandolo a confessare il misfatto. Anche in quel caso, Francesco non reagì benissimo alla burla, ma non mise in mezzo gli avvocati…