È scoppiata la passione tra Paolo e Clizia al GF Vip. I due ormai non si trattengono più dallo scambiarsi tenere effusioni e coccole, soprattutto quando sono da soli. Se durante la giornata partecipano alle attività della casa, organizzando anche divertenti scherzi, durante la notte si godono la loro intimità. E nell’oblò le temperature si alzano pericolosamente.
GF Vip, Paolo e Clizia censurati
Il loro primo bacio in giardino è stato dolce e passionale. È trascorsa una settimana da quell’incontro di labbra sotto la luna piena e ora Paolo e Clizia vivono liberamente la loro passione al GF Vip.
Difficilmente davanti altri concorrenti si scambiano smancerie: la coppia preferisce ritagliarsi momenti intimi da assaporare in solitudine.
Eccoli così stringersi e baciarsi di notte in giardino o galleggiare stretti l’uno all’altra nella piscina. ma nelle scorse ore, hanno ceduto anche alla tentazione di isolarsi nell’oblò, dove la situazione si è fatta particolarmente bollente.
L’oblò birichino
Baci lunghi, gambe che si accavallano, mani che si insinuano sotto i vestiti. Paolo e Clizia sembrano ormai prossimi a far esplodere la loro passione sotto le telecamere del GF Vip.
La scorsa notte, nascosti nell’oblò, hanno dato pieno sfogo alla loro attrazione ma quando la situazione è diventata particolarmente piccante, la regia ha deciso di cambiare inquadratura. Una scelta condivisibile: anche l’ora era tarda, il rischio di mostrare un po’ troppo in diretta era abbastanza alto.
Cosa avranno combinato durante la notte? Forse, lo racconteranno al loro risveglio i diretti interessati ai loro amici della casa…