Nuova bufera sul Grande Fratello: ciò che accade nella casa di Cinecittà è tutto pilotato dagli autori? I telespettatori sembrano non avere più dubbi. In un video che in queste ore molti utenti stanno condividendo in rete, sembra che un concorrente del GF 16, Gennaro abbia l’auricolare. I fan del reality sono in rivolta e chiedono a gran voce di avere spiegazioni.
GF16: Gennaro ha l’auricolare?
Nella clip che è stata condivisa sui social, si vedono Gennaro e Francesca De André in disparte che stanno chiacchierando.
A un certo punto, lui è distratto da qualcosa che sembra infastidirlo e si porta la mano a un orecchio. Poi si guarda intorno e, rivolgendosi chiaramente alla regia, dice: “C’è un rumore, dà fastidio”.
Subito dopo aver richiamato l’attenzione della regia, per ben due volte, Gennaro viene chiamato in confessionale.
Quel gesto non solo non è passato inosservato ma ha fatto nascere il sospetto che al GF16 Gennaro abbia l’auricolare.
Nella casa è tutto pilotato?
Il concorrente, che all’inizio sembrava essersi avvicinato a Mila Suarez, la modella di origini marocchine eliminata lunedì scorso tra le polemiche, si è legato molto a Francesca De André, il cui comportamento sta facendo molto discutere.
Alla luce del video in cui Gennaro del GF16 sembra avere un auricolare, molti telespettatori ritengono che i concorrenti vengano guidati nei loro comportamenti nella casa, attraverso indicazioni e suggerimenti.
“Quindi, in quest’ottica, tutto ciò che Gennaro e Francesca De André fanno insieme, al GF16, è finto. Ecco perché Giorgio, il ragazzo di lei, non se l’è presa, sa che non c’è nulla di vero!” arriva a ipotizzare un utente.
Molti si chiedono, dunque, se gli inquilini della casa più spiata d’Italia vengano chiamati a seguire un copione, senza lasciare spazio alla spontaneità. Fosse così, saremmo di fronte a un sit com piuttosto che a un reality!
In attesa di ricevere eventuali rassicurazioni da parte di Barbara D’Urso, i dubbi per ora restano: al GF16, Gennaro ha l’auricolare?
(foto: EndemolShineItaly)