Francesca De Andrè ancora sconvolta da quanto successo nella diretta del GF 16 fa un’affermazione shock sul suo ex fidanzato Giorgio Tambellini a Valentina Vignali: ecco cosa ha affermato su di lui appena terminata la puntata con Barbara D’Urso
Il pubblico non la ama e i concorrenti non la nominano, ma continua a essere protagonista del GF16 e ora torna a far discutere per una nuova frase scioccante pronunciata nei confronti dell’ormai ex fidanzato: Francesca De Andrè ha accusato Giorgio di far uso di droga. Le parole della gieffina pronunciate subito dopo la diretta con Barbara D’Urso non sono passate e inosservate e hanno scatenato un nuovo putiferio sui social.
Francesca De Andrè: Giorgio si droga?
Quella andata in onda ieri sera è stata certamente una puntata pesante per la nipote di Faber. Non solo Francesca De Andrè ha scoperto che Giorgio l’avrebbe tradita con una misteriosa mora, ma è stata pure lasciata con un post su Instagram.
La gieffina ha visto nuove foto che mostrano l’ormai ex fidanzato in compagnia di una ragazza e questa volta – rispetto alle immagini che le erano state mostrate in precedenza – le immagini sembrano parlare chiaro, mostrando un appassionato bacio.
A sostenere la tesi del tradimento ci sono la stessa conduttrice, gli amici fuori dalla casa e sua sorella Fabrizia, entrata a sorpresa nella casa per stare vicino alla ragazza.
Giorgio ha deciso di porre fine alla storia con Francesca, ma la nostra @carmelitadurso ha qualcosa di importante da dirle…#GF16 pic.twitter.com/hnhDGibBxs
— Grande Fratello (@GrandeFratello) May 20, 2019
I discorsi dopo la diretta
Francesca è apparsa piuttosto provata dall’accaduto e subito dopo la diretta ne ha parlato con Valentina Vignali. Le due ragazze si sono lasciate andare ad accuse pesanti, le stesse che sono già costate una querela alla cestista.
“Non è che stava in condizioni strane?” chiede Valentina a Francesca De Andrè, ipotizzando che Giorgio potesse essere sotto l’effetto di qualche droga.
“Sì, può essere che è andato in macchina a drogarsi” risponde senza remore la De Andrè.
La Vignali rincara la dose: “Ecco, magari ha fatto ‘cose’ perché stava fatto?”.
“Sì, può essere anche se non è giustificabile. Io voglio capire se si sono baciati” conclude Francesca.
Il discorso tra le due gieffine non è passato inosservato e sui social e molti utenti si chiedono se dopo queste affermazioni sconcertanti, l’ex fidanzato possa adire le vie legali: Francesca De Andrè sarà querelata per aver accusato Giorgio di far uso di droga?
https://twitter.com/trashbiccis/status/1130618776532209664
(Foto: EndemolShine Italy)