Al GF16, Francesca De André continua a offendere Mila Suarez ma secondo il pubblico negli ultimi giorni starebbe passando ogni limite. Proprio per questo, i telespettatori non ne possono più della sua violenza verbale e sul web è polemica sul comportamento aggressivo della gieffina contro la sua coinquilina televisiva.
Francesca De André e le offese a Mila Suarez
Che i rapporti tra Francesca De André e Mila Suarez non fossero idilliaci si era capito fin da subito. Ma il comportamento della prima ai danni della seconda sta subendo una preoccupante escalation: gli epiteti con cui la figlia di Cristiano De André non manca di apostrofare la modella marocchina sono davvero pesanti, alcuni irripetibili.
Povera cretina, scimmia, scema e pezza di me..a sono solo alcune delle terribili parole utilizzate da Francesca contro Mila, attirandosi le antipatie del pubblico che ormai da settimane ne chiede la squalifica.
Sulla vicenda era intervenuta anche Sabrina, un’amica di Mila che aveva annunciato di voler procedere per vie legali contro la De André per presunti atti di bullismo.
Una situazione incandescente nella casa di Cinecittà, mentre sui social esplode la polemica dopo l’ultima offesa lanciata da Francesca nei confronti di Mila.
Mongo….e: il web esplode
A tentare di far ragionare Francesca De Andrè riportandola alla calma è stata Valentina Vignali, che tra l’altro si è beccata una denuncia da parte del suo ex per alcune affermazioni sul conto del ragazzo.
“Non è lucida, sta esagerando” ha detto ai suoi compagni d’avventura la cestista.
Quello che colpisce, però, è che Francesca sembra non offendere Mila solo durante la concitazione di una furiosa litigata: la De André non perderebbe occasione di infierire sulla sua nemica televisiva anche in momenti insospettabili.
Così può capitare che mentre si è a tavola tutti insieme – hanno notato molti utenti – Francesca si riferisca a Mila chiamandola “mongolo..e”.
Un termine che ha, per l’ennesima volta, colpito il pubblico che sta riversando la sua indignazione sui social, come successo dopo la frase shock pronunciata contro il fidanzato.
Insomma, molti telespettatori vogliono Francesca De André fuori dal GF16 ma da Barbara D’Urso non riceverà che una semplice ramanzina.