Al GF16 Ivana Icardi commenta le foto di Wanda Nara
Come era facile intuire, l’approdo di Ivana Icardi al Grande Fratello 16 è stato sin da subito foriero di nuovi episodi dell’ormai epica saga che vede la ragazza argentina contrapposta alla moglie di suo fratello Mauro, Wanda Nara.
LEGGI ANCHE: — Il fratello di Ivana Icardi interviene dopo quelle parole della sorella: la risposta piccata del giocatore
Le due donne, che negli ultimi mesi ci hanno abituato ad una lunga serie di botta e risposta sui social e in tv, non hanno certo mancato di lanciarsi a vicenda qualche frecciata dopo l’ingresso di Ivana nella casa più spiata d’Italia.
Wanda Nara lancia una frecciata a Ivana Icardi con i suoi ultimi scatti su Instagram
A cominciare è stata la moglie e procuratrice dell’attaccante dell’Inter, che su Instagram ha pubblicato una serie di selfie nelle quali si mostra mentre si copre la bocca, gli occhi e le orecchie, ad imitare le tre scimmiette e a sottolineare un “non vedo, non sento, non parlo”.
In molti hanno visto gli scatti come un riferimento alla cognata, al punto che, durante la prima puntata del GF16, la stessa Barbara D’Urso ha voluto chiedere a Ivana cosa pensasse di quelle immagini e se si trattasse in realtà solo di una coincidenza.
Al GF16 Ivana Icardi si augura di trovarsi Wanda Nara di fronte
“Io devo rispondere a questo? – ha ribattuto Ivana – E che ne so! Come sempre, lei fa finta di non vedere nulla. Però a me piacerebbe averla di fronte: mi deve dire quelle cose che non mi ha mai detto”.
La ragazza ha poi rincarato la dose, augurandosi anche di poter riallacciare i rapporti con il fratello: “Che ci posso fare io? Io vengo qua con tutta la mia gioia. Sono emozionatissima e contentissima. Non voglio sapere nulla di questa storia. Spero che Mauro mi guardi qui all’interno della Casa del Grande Fratello e che veda che sono sua sorella. Così almeno mi riconosce di nuovo!”.
Quello che è certo è che nella casa più spiata d’Italia scopriremo qualcosa di più sul rapporto di Ivana con Wanda e con il fratello Mauro Icardi.
Foto: Kikapress