Il fenomeno Giulia De Lellis ormai impazza praticamente ovunque, tanto è vero che anche Mamma Rai ha cominciato a dedicare un certo spazio all’influencer, autrice di un libro dedicato al suo ex Andrea Damante: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” Proprio così: Mara Venier ha invitato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne negli studi di Domenica In, causando proprio la reazione del suo ‘storico’ ex…
Giulia De Lellis parla di Andrea Damante a Domenica In
Con l’inizio della nuova stagione di Domenica In, infatti, Mara Venier ha portato Giulia De Lellis come sua prima ospite, facendole raccontare l’idea che c’è dietro al libro e tutta la storia dei tradimenti di Andrea Damante.
“Io ci scherzo su, ma è stata una bellissima storia – ha detto Giulia – Tornerei indietro e rifarei tutto da capo”.
Poi, la De Lellis racconta la scoperta del tradimento: “Avevo una piccola sensazione che ogni tanto bussava nella mia testa. Un giorno, dopo una litigata, lui parte per il lavoro. Accendo il mio computer e trovo delle foto che non aveva cancellato. Ho iniziato a contattare queste ragazze, ero una furia. Alcune negavano, altre ammettevano, altre ancora mi hanno contattato per prime. Quando l’ho saputo, la prima fase è stata: io in trance totale, respiravo per modo di dire. Poi ho fatto un disastro, gli ho rotto tutto, i famosi vestiti, la famosa Play Station…”
Andrea Damante risponde ai fan mentre la sua ex è in diretta
Inutile dire che queste parole hanno subito stuzzicato la fantasia dei telespettatori, tanto è vero che c’è qualcuno che è voluto andare a stuzzicare il deejay proprio durante la diretta, scrivendogli su Instagram un ironico: “Come sta la Play?”
La reazione di Andrea Damante, contrariamente a quanto potessimo aspettarci, è stata abbastanza buona, al punto di accettare tranquillamente lo scherzo sul gesto di Giulia De Lellis. “Avevo la casco tranquillo”, ha risposto infatti al commento, dimostrando di aver in qualche modo superato il trauma!
Foto: Kikapress