Dopo aver avuto una storia di due anni – dal 2007 al 2009 – con il calciatore Matteo Ferrari (relazione dalla quale è nato anche il figlio Aron nel 2008); dopo un matrimonio finito male, nel 2013, con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales e due relazioni, anche queste arrivate presto al capolinea, con Roger Jenkins e un certo Enrico (entrambi imprenditori), Aida Yespica ha ritrovato l’amore poco prima di entrare nella casa del Gf Vip.
Intervistata da Malgioglio all’interno della casa, la modella e showgirl venezuelana ha parlato del suo Geppy (Giuseppe Lamma), 30 anni, imprenditore napoletano, figlio di una famiglia che lavora, a livello mondiale, nel settore dell’ottica. E ha svelato dei retroscena hot sulla sua vita privata.
Aida e Geppy si sono conosciuti a Ibiza la scorsa estate. La modella era tornata single dopo la rottura con Enrico e con il partenopeo è stato amore a prima vista.
Nella casa del Grande Fratello Vip, Malgioglio ha voluto indagare un po’ di più sull’ultima storia d’amore della Yespica e le ha chiesto: “Chi fa meglio l’amore tra gli uomini latini e quelli italiani?”. “I napoletani”, ha risposto prontamente lei sorridendo. Poi, sempre parlando del suo Geppy, Aida ha detto: “Speriamo che con questo duri, ma per un figlio aspettiamo un attimo”.
Malgioglio ha voluto sapere qualcosa in più sulla situazione economica del boyfriend della venezuelana: “È ricco? Ha soldi?”. “Sta bene, lavora, mi piace ed è bello”, ha risposto lei.
Malgioglio ha poi concluso la sua intervista con una domanda più pepata: “Con quanti uomini sei stata a letto?”. E la risposta vaga ma esaustiva della Yespica è stata questa: “Amore mio… tanti”.