Andrea Damante assente ingiustificato alla prima puntata del GF VIP? Lo storico fidanzato di Giulia De Lellis ha già scatenato polemiche per la sua assenza alla prima puntata del noto reality show… Perchè non ci sarà? Ecco tutta la verità
Giulia De Lellis sta per partire per la nuova avventura del Grande Fratello Vip, seguendo le orme del suo fidanzato Andrea Damante che partecipò lo scorso anno: il caratterino niente male che la ragazza ha dimostrato di avere nei vari salotti televisivi a cui ha partecipato (ma anche proprio al Gf Vip l'anno scorso, quando si è scagliata contro le Mosetti) lascia presagire che nella Casa ne vedremo decisamente delle belle…
In queste ultime ore si è però diffusa la notizia che Andrea Damante non sarà in studio stasera, all'esordio della sua fidanzata nella Casa del Grande Fratello Vip: subito il gossip si è scatenato, ipotizzando che tra i due ci sia maretta o peggio, che siano proprio in crisi.
A quanto pare, però, Damante sarà assente giustificato negli studi di Cinecittà: l'ex tronista, ora diventato deejay di successo, sarà a New York per impegni di lavoro presi precedentemente e a cui non può rinunciare. E' lui stesso a spiegarlo dai suoi profili social, in risposta a tutti quelli che lo criticavano per l'assenza annunciata nella prima diretta del Grande Fratello Vip.
Intanto Giulia saluta tutti i suoi fan con uno scatto sexy e queste parole: "Sono felice.. Felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco . Sono felice di una cosa in particolare però : è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l'ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo . Quindi gente .. siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò .. Buona visione!"
L'attesa è finita, stasera inizia il Grande Fratello Vip: vedremo come Giulia, "l'esperta di tendenze", se la caverà fra quelle quattro mura!