Grande Fratello Vip, Andrea Damante manda l’aereo per Giulia De Lellis, ma qualcosa va storto

Andrea Damante manda l'aereo per Giulia De Lellis con un importante messaggio, ma la fidanzata non lo legge. Ecco perché

Nonostante le aspre polemiche che hanno coinvolto Giulia De Lellis dopo alcune frasi ritenute omofobe dagli spettatori, la fidanzata di Andrea Damante continua la sua avventura all'interno della casa del GF VIP: in nomination, infatti, sono andati Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, mentre l'ex corteggiatrice l'ha fatta franca e non è stata punita dalla produzione, come al contrario molti si auguravano.

GLI AMICI DI MARIA DE FILIPPI CONTRO GIULIA DE LELLIS: PAROLE DI FUOCO DA MARIO SERPA E LUCA ZANFORLIN

Il percorso di Giulietta nel reality inizia a farsi tosto e la mancanza del suo fidanzato, a cui è legatissima, si fa sentire parecchio: la scorsa settimana, infatti, la giovane romana ha avuto un crollo nervoso e in lacrime ha confessato di aver paura di perdere il suo Andrea.

ANDREA DAMANTE INSIEME ALLA BELLA CORTEGGIATRICE VITTORIA: COME STANNO LE COSE TRA DI LORO?

Il suo timore più grande non è solo la possibilità che nelle tante serate in discoteca Damante possa incontrare altre ragazze e non resistere alle tentazioni, ma anche che in questi mesi di lontananza, il dj veronese possa accorgersi di star bene senza di lei. Andrea ha voluto mandarle un tenero messaggio di incoraggiamento facendo volare un aereo – come capita ogni anno – sui cieli di Cinecittà per tranquillizzare la sua fidanzata, peccato però che qualcosa è andato storto.

Peste ooh, ti seguo sempre. Sono con te!” ha scritto l'ex tronista sullo striscione a poche ore dalla diretta di ieri 25 settembre, ma Giulia De Lellis non lo ha potuto vedere perché era chiusa in una stanza insieme agli altri concorrenti su ordine degli autori.

Spesso, a ridosso delle puntate, la casa viene bandita per permettere alla produzione di fare delle prove in vista della diretta: per questo motivo la giovane concorrente non ha letto il dolce messaggio di Andrea… Siamo sicuri che Damante non si perderà d'animo e troverà il modo di dire a Giulia che non ha intenzione di andare da nessun'altra parte in queste settimane di lontananza forzata.