Il Grande Fratello Vip inizia ad entrare nel vivo ed i concorrenti si stanno ambientando, chi nella Casa principale fra lussi e comodità, chi nella stazione di Tristopoli fra polvere e ragnatele. Iniziano quindi a circolare i primi pettegolezzi e anche i primi scherzi: grande protagonista è Cristiano Malgioglio, che armato di mascherina e caftani sgargianti ne ha sempre una per tutti.
GAFFE GAY NELLA CASA DEL GF: PARTE SUBITO LO SPOT…
Come aveva già anticipato prima dell’entrata nella Casa, Carmen Di Pietro è sua amica da molti anni: proprio su di lei Malgioglio ha voluto rivelare qualcosa, smascherando a suo dire una bugia.
Come tutti ricorderete, la Di Pietro anni fa subì un curioso incidente che l’ha resa celebre: l’esplosione di una protesi al seno durante un viaggio in aereo. Malgioglio è tornato sul fatto raccontando i dettagli, ricordando che Carmen stava andando in Spagna per partecipare ad un programma su Telecinco ed affermando infine che secondo lui la famosa esplosione non è mai avvenuta, dal momento che è una cosa materialmente impossibile.
Malgioglio si è infatti detto certo che la storia sia stata inventata da Carmen per far parlare un po’ di sè, arrivando a rivelare di avergli suggerito lui stesso la circostanza, durante una telefonata.
Non sappiamo se quella di Cristiano sia la versione ufficiale oppure uno scherzetto ai danni di Carmen, visto che anche il giorno dell’entrata in Casa Malgioglio aveva chiesto nuovamente alla Di Pietro di raccontare la storia nei dettagli.
Non sapremo mai se la storia della protesi esplosa sia vera o meno: di certo ci aspettiamo un chiarimento in merito quando -e se- Cristiano verrà spostato nella Casa principale, fra i lussi e gli agi che gli spettano!