Enock e Dayane leggono un comunicato ufficiale del GF Vip ma Andrea Zelletta li prende in giro. Il web non perdona e gli ricorda che neanche lui ha grandi doti oratorie…

loading

Tempo di relax, coccole e benessere nella casa del GF Vip. Nel pomeriggio Enock e Dayane tornano dal confessionale con un comunicato ufficiale, che annuncia una piacevole sorpresa. Ma prima Andrea Zelletta si lascia andare a una battuta ironica. Che sui social non passa inosservata, scatenando ilarità.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Tommaso Zorzi critica Andrea Zelletta

Gf Vip, la battuta di Andrea Zelletta su Enock

Gli autori del GF Vip hanno deciso di fare un regalo inaspettato ai concorrenti. In casa verrà posizionato un lettino e due coppie di vipponi potranno beneficiare di un rilassante massaggio. La notizia, al gruppo, viene data da Enock e Dayane, usciti dal confessionale con il comunicato ufficiale ricevuto dalla produzione.

Enock legge un comunicato ufficiale del GF Vip ma viene deriso bonariamente da Andrea Zelletta (Foto: Gentile Concessione Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Prima che i due messaggeri potessero annunciare la novità, Andrea Zelletta ha fatto una battuta sui suoi coinquilini. Quando il fratello di Mario Balotelli e la modella brasiliana si sono posizionati al centro del salone e hanno informato i ragazzi del comunicato, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha commentato con ironia. “Hanno scelto proprio le persone giuste per fare un comunicato, eh” ha esclamato con aria sornione, mettendo in dubbio la capacità di lettura e di comunicazione di Enock e Dayane.

https://twitter.com/mrszorzi/status/1329436263481544706?s=19

I telespettatori, sempre attenti, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per sottolineare l’episodio con altrettanta ironia. “Vorrei fargli vedere i suoi video” ha commentato ad esempio qualcuno su Twitter, abbastanza divertito dall’osservazione di Zelletta.

Fonte: Twitter

Anche Rosalinda non si è lasciata sfuggire l’occasione per fare una battuta sui due compagni d’avventura e ha con sarcasmo ha chiesto: “Ma chi parla di voi due?”.

Dopo il divertente siparietto, la casa del GF Vip si è trasformata in una Spa con oli, creme ed essenze profumate. Il primo a beneficiare di un vero massaggio rilassante – dopo quello improvvisato ricevuto da Giacomo Urtis – è stato Tommaso Zorzi che si è lasciato andare sotto le mani di Giulia Salemi.

Poi, è toccato a Elisabetta Gregoraci sdraiarsi sul lettino e abbandonarsi al delicato tocco di Pierpaolo Pretelli. La showgirl calabrese, dopo i litigi degli ultimi giorni – prima con Dayane e poi con Selvaggia Roma – ne aveva decisamente bisogno.