L’entrata al Gf Vip di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli ha colpito gli abitanti della casa più spiata e famosa d’Italia: madre e figlia, infatti, hanno subito portato scompiglio con la loro verve, il fascino e la voglia di divertirsi.
La ventenne, una star su Instagram a furia di selfie hot in costume da bagno, pare aver già puntato il bel tronista Andrea Damante, fidanzato da quattro mesi con Giulia De Lellis.
La giovane romana ospite di Ilary Blasi in studio è apparsa stizzita dalle attenzioni che Asia Nuccetelli ha riservato al suo ‘Dama’, tanto che i fan sui social hanno fatto quadrato intorno alla coppia, denigrando pesantemente la figlia di Antonella Mosetti.
Andrea ha colto l’occasione per salutare la sua Giulietta e festeggiare, anche se a distanza, i loro primi 4 mesi insieme con un bel ‘Ti amo‘ a favor di telecamere che ha rincuorato la De Lellis. Eppure la presenza della Nuccetelli l’ha impensierita per tutto il tempo.
Su Twitter gli spettatori si sono scatenati con cinguettii del tipo: “Le espressioni della De Lellis dicono tutto, fatela entrare nella casa il prima possibile #GFvip”, oppure “seriamente questa Asia vuole competere con la de Lellis povera illusa #GFvip”.
È volata anche qualche minaccia virtuale, tanto per mettere in chiaro – se ancora ce ne fosse bisogno – la situazione sentimentale di Damante: “Ragazza nuova è meglio se non tocchi il Dama sennò veniamo tutte, compresa la De Lellis, in cantina a spiegarti la situa #GFvip”.
È SUCCESSO APPENA HA MESSO PIEDE IN STUDIO, AVETE NOTATO CHE ILARY BLASI HA…
Giulia De Lellis non ha espresso alcun commento su Asia Nuccetelli e Andrea Damante al Gf Vip, certa – immaginiamo – che il tronista abbia occhi soltanto per lei. Vedremo nelle prossime settimane se la figlia dell’ex ragazza di Non è la Rai si farà avanti e come reagirà Andrea ad un eventuale corteggiamento.
Per ora i ‘Damellis’ resistono alle tentazioni!