Filippa Lagerback non andrà al GF VIP per incontrare il suo amore: c’è crisi con Daniele Bossari? Lei dedica al conduttore tv una frase ‘commovente’ su Instagram. Ecco cosa gli scrive
L’avventura al GF VIP di Daniele Bossari sta continuando tranquillamente: il presentatore non ha fatto drammi per l’esperienza a Tristopoli e pare essere interessato a conoscere i suoi colleghi di reality al meglio. Certamente sente la mancanza della sua famiglia, anche se Filippa Lagerback non sarà presente in studio a dargli un po’ di conforto come succede per gli altri concorrenti.
GF VIP, SERENA GRANDI E GIULIA DE LELLIS: LA LITIGATA A DOMENICA LIVE ERA TUTTA UNA MONTATURA?
Come mai la compagna, con cui Bossari ha una bellissima figlia di 14 anni, ha scelto di non apparire in tv? Mentre qualcuno ipotizza un divieto della Rai o dello stesso Fabio Fazio considerato l’impegno di Filippa con Che tempo che fa, c’è anche chi sostiene che la coppia starebbe attraversando una crisi. Nulla di più sbagliato – e ne siamo contenti – dal momento che, anche da lontano, la Lagerback sa come consolare Daniele Bossari e dedicargli dolci pensieri. Su Instagram, postando una foto insieme, la showgirl gli ha augurato buona domenica prima di rivelare:
“Amarlo come il primo giorno, come durante la prima vacanza del 2001; Arizona, Utah e Messico. Giovani, liberi e spensierati. Amarlo ogni giorno di più”.
Insomma, l’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari non poteva che essere più solido di così: forse proprio la condivisa volontà di viverlo lontano dai riflettori li ha resi invincibili di fronte alle difficoltà della vita.
Anche la figlia, che al momento gestisce l’account Instagram del concorrente, ha voluto a modo suo mandargli un messaggio tenerissimo accompagnando una foto che li ritrae insieme, felici e sorridenti, dalla didascalia ‘Manchi papi’.