Il ciclone Dayane Mello si abbatte sulla casa del GF Vip. La modella brasiliana, che ha dimostrato di avere un caratterino capace di accendere gli animi dei concorrenti, si sta rivelando anche piuttosto distratta e poco delicata, distruggendo tutto ciò che tocca. Letteralmente. Diversi gli episodi che l’hanno vista protagonista di una vera e propria opera di distruzione: ha rotto una sedia e distrutto una vetrata.
LEGGI ANCHE: — Dayane Mello, la sua decisione nella notte: cosa ha deciso sul GF Vip dal 4 Dicembre
GF Vip, Dayane Mello distrugge oggetti nella casa
Una distrazione può capitare a tutti, ma Dayane Mello sembra essere particolarmente sbadata ultimamente. Un pomeriggio di qualche giorno fa, ad esempio, si stava dilettando insieme a Selvaggia in un sexy balletto con tanto di sedia, mentre Giulia Salemi le osservava divertita.
Le due concorrenti seguivano la musica che risuonava in casa e si muovevano in modo sensuale. A un certo punto, la modella è salita con i piedi sulla sedia e ha poggiato un piede sullo schienale. Risultato? Lei è caduta e la sedia si è rotta.
Dalla regia, è arrivata pure la ramanzina: “Dayane questo gioco divertentissimo può terminare immediatamente” ha detto una misteriosa voce femminile. La Mello, imbarazzata per quanto avvenuto, si è rifugiata sul divano e ha chiesto scusa. Epica la battuta di Giulia: “Amore, anche questa ti scalano dalla busta paga” ha esclamato non riuscendo a trattenere le risate.
Pochi giorni dopo è toccato a Enock assistere a una scena simile. Il fratello di Mario Balotelli era seduto nella verandina e Dayane Mello stava provando a chiudere la vetrata che si era incastrata. La concorrente però ha messo troppa forza nel maneggiarla e ha combinato un nuovo disastro. “Sta ferma, sta ferma” continuava a ripetere Enock con evidente preoccupazione. Insomma, Dayane nella casa ha lasciato il segno…