Il GF VIP è iniziato da tre giorni e già si stanno delineando le dinamiche tra i concorrenti in casa e nella cantina. Il più amato, ma anche il più a disagio, sembra essere Bosco, la cui popolarità deriva – per chi se lo stesse chiedendo – dal fatto che è amico di Jonas Berami e quando è stato invitato a L’Isola dei Famosi, ha riscosso un enorme successo.
GF VIP news, terzo giorno
Il Grande Fratello ha permesso a uno della squadra Blu di trascorrere del tempo con i concorrenti privilegiati della squadra Rossa nella casa ed è stato scelto Stefano Bettarini. Finita la cena con Costantino Vitagliano, Valeria Marini e gli altri, l’ex calciatore è tornato nello scantinato con una crostata fatta da Laura Freddi, mentre Bosco è stato preso da inenarrabili sensi di colpa ed è scoppiato in lacrime lasciando il tavolo da pranzo.
È intervenuta Elenoire Casalegno (tanti complimenti per la conduttrice di Mistero Adventure sui social) a consolare il suo compagno di squadra, spiegandogli che non doveva sentirsi in colpa se non è stato scelto lui per far visita ai vip nababbi. Bosco, in realtà, ha detto di sentirsi triste perché, al contrario di Bettarini – che ha accettato l’invito con qualche remora – non ci avrebbe pensato su un attimo a dire sì e abbandonare per qualche ora la cantina.
GF VIP news, Bosco in lacrime
La Casalegno, compreso il cruccio di Bosco, lo ha fatto riflettere su un punto: è giusto – ha detto Elenoire – che lui voglia conoscere meglio gli altri, al contrario di loro che già li conoscono fin troppo bene.
Su Twitter, Bosco è stato virtualmente consolato da tanti spettatori a cui fa evidentemente tenerezza: “Bosco che piange è una cosa troppo tenera #GFvip” ha scritto una ragazza, “se Bosco piange piango anch’io #GFvip” ha fatto eco un’altra.
Dopo aver pianto e urlato per la doccia fredda e aver rivelato alla Ciociara di ‘sentirsi strano’ quando nelle vicinanze c’è Andrea Damante, Bosco ha superato anche lo scoglio dei sensi di colpa: chissà – come si è augurata la Casalegno – che l’amico di Jonas non uscirà dal GF VIP con un po’ più di autostima rispetto ad ora.