Litigio al Gf Vip: Simona Izzo scherza sul marito della Di Pietro che reagisce male

Carmen Di Pietro è in nomination contro Daniele Bossari e lunedì sarà il pubblico a decidere chi dovrà lasciare la Casa del Grande Fratello: in tutti e due i casi sarà una perdita molto sentita dal pubblico, che ama -per motivi diversi- sia “The Boss” Bossari che la simpaticissima Carmencita.

LO SCHERZO DI PREDOLIN NON PIACE AL PUBBLICO: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Carmen però negli ultimi giorni è apparsa in difficoltà, priva della sua solita verve: in molti hanno pensato che si fosse offesa per la nomination ricevuta, ma è stato Daniele a scoprire, con grande pazienza, il vero motivo della sua tristezza.

La Di Pietro ha infatti raccontato al compagno di nomination che diversi giorni prima Simona Izzo le ha detto che il marito Giuseppe (con cui è separata da due mesi) è corteggiato da una persona vicina a lei: Carmen è andata in crisi all’idea che i suoi figli da casa abbiano sentito questa frase e soprattutto sentendo vicina l’eliminazione tremava al pensiero di tornare a casa e non potersi più fidare di nessuna delle sue amiche. 

Rendendosi conto della grande sofferenza di Carmen, con pazienza Daniele e Veronica l’hanno convinta a chiarirsi con Simona Izzo: la regista ha subito ammesso che si trattava di uno scherzo e le ha chiesto ripetutamente scusa, ma è apparso chiaro che stavolta ha decisamente esagerato nei confronti di un’anima candida come quella di Carmen.

Simona ha infatti praticamente confessato di averle fatto questo scherzo anche per farle capire che probabilmente è ancora innamorata dell’ex marito: è andata però a toccare un tasto dolente, quello della famiglia, e la povera Carmen ha reagito malissimo.

Ora le due si sono chiarite e Carmen sembra aver ritrovato il buonumore: vedremo lunedì chi fra lei e Daniele Bossari continuerà l’avventura nella Casa del Grande Fratello.