Quest’anno le liti non riguardano solo i concorrenti del GFVip: sembra infatti che anche tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, opinioniste di questa edizione, si sia riacceso qualche dissapore fino ad ora sopito.
LEGGI ANCHE: — GF Vip, cosa pensa davvero Adriana Volpe di Sonia Bruganelli? Le parole inaspettate
Ad innescare il dibattito tra le due è stata una discussione avvenuta tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Soleil è accusata di avere poco rispetto per le altre donne mentre Miriana di essere una doppiogiochista.
Secondo quanto condiviso sui social da una persona che sarebbe stata presente tra il pubblico della puntata andata in onda su Canale 5, Sonia e Adriana avrebbero cominciato a discutere durante uno stacco pubblicitario.
Tra le due, che già dall’inizio del reality sembrava esserci qualche attrito, sarebbero volate parole grosse: “Sei l’apoteosi della donna fragile e debole” avrebbe detto Sonia ad Adriana, durante il fuori onda. Quella che all’inizio di questa edizione del GfVip sembra solo una lieve antipatia tra le due donne, ora sembra essere diventata proprio una spaccatura: Sonia e Adriana sempre più spesso la vedono diversamente, e sul ruolo di alcune donne nella casa non si trovano mai d’accordo.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset