UeD, Giulia De Lellis in crisi: parole shock sul rapporto con Andrea Damante e sempre più ‘intima’ con Ignazio

Giorni duri per Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip: la ragazza sembra andare d’accordo con tutti e si da un gran da fare per sistemare la Casa e far funzionare la convivenza, anche se alcune sue dichiarazioni non sono proprio piaciute al pubblico da casa (soprattutto per quanto riguarda il mondo omosessuale), ma nelle ultime ore sta risentendo molto della mancanza del fidanzato Andrea Damante.

QUELLA FOTO BOLLENTE DI ANDREA DAMANTE CON LA CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE: E’ BUFERA SUL TRONISTA

Giulia ha confidato ai compagni di avventura di sentire moltissimo la mancanza di Andrea e di essere disperata perchè le sembra di non riuscire più a ricordarne i lineamenti del viso: Jeremias, Ivana e Ignazio hanno tentato in tutti i modi di consolarla ma la ragazza appare sempre più sconsolata.

L’areo con la scritta di incitamento per Aida Yespica da parte del suo fidanzato è stata forse la goccia che ha fatto traboccare il vaso: magari Giulia aspettava un cenno dal suo Andrea che non è arrivato.

Nel frattempo, Giulia si sta avvicinando molto a Ignazio Moser: tra i due c’è grande confidenza, anche fisica, e il figlio del grande ciclista non ha risparmiato abbracci consolatori all’ex corteggiatrice. Su Twitter c’è già chi afferma che tra i due c’è una palese attrazione: “Giulia non raccontare balle… A te piace Ignazio… E non poco.. Sembri una zecca… Sempre appiccicata a lui”, “Oggi Ignazio e Giulia sembrano due calamite. Ogni volta che si passano a fianco cercano il contatto”, sono solo alcuni dei tweet comparsi nelle ultime ore su Giulia e Ignazio (il quale però, ad onor del vero, sembra aver puntato piuttosto Ivana).

Non sono mancati poi i rimandi alla feroce gelosia che lo scorso anno Giulia ostentava verso Asia Nuccetelli quando era il suo Andrea ad essere nella Casa del Gf: “Giulia con addosso le ciabatte di Ignazio, e lo scorso anno se la prese con Asia per la maglietta R I D I C O L A”

Per le prime tre puntate del Grande Fratello, Andrea Damante non era presente in studio o comunque non è stato nè inquadrato nè messo in contatto con Giulia in alcun modo: vedremo se il Grande Fratello, vista la malinconia della ragazza, deciderà di aiutarla in qualche modo lunedì prossimo.