Giulia De Lellis incinta? Ecco le prove
Se anche il Grande Fratello Vip ha chiesto a Andrea Damante di non parlare in continuazione di Giulia De Lellis (questo almeno sembra aver confessato il tronista a Stefano Bettarini), allora significa che la corteggiatrice è un chiodo fisso, la sua ossessione più bella, la donna giusta.
Talmente giusta che potrebbero diventare a breve genitori. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha invitato Giulietta a far chiarezza sulla presunta gravidanza: l’indiscrezione che si era prepotentemente diffusa sul web nelle ore precedenti non è stata né confermata né tantomeno smentita. Così facendo la De Lellis non ha fatto altro che aumentare le aspettative in merito.
Anche sui suoi canali social, la fidanzata del ‘sottone’ – come amorevolmente Damante viene chiamato dalle fan dei Damellis – ha voluto affrontare il discorso postando un video in cui dice:
“Sfatiamo sto mito dell’essere incinta, non incinta, stra-incinta. Se sarà e quando sarà io e il mio fidanzato saremo felici di comunicarvelo, per il momento io sto una favola!”.
Ma quindi Giulia De Lellis è incinta o no?
ASIA NUCCETELLI, CONOSCIAMO MEGLIO LA CONCORRENTE CHE 'CORTEGGIA' IL DAMA
A chiarire una volta per tutte il dubbio amletico che attanaglia chi segue la coppia, ci pensa una foto che la corteggiatrice di Roma ha postato da uno studio di tatuaggi.
Giulia ha mostrato ai followers il nuovo tattoo che ha fatto per Andrea, dunque, se fosse stata incinta, non avrebbe potuto farlo: l’inchiostro dei tatuaggi, infatti, è molto dannoso per il feto, soprattutto nei primi tre mesi della gestazione, ritenuti il periodo più delicato.