Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini avrebbe voluto Vittorio Sgarbi
Lunedì 19 settembre prenderà il via la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Questa volta a fare gli onori di casa non troveremo Alessia Marcuzzi, bensì la biondissima Ilary Blasi.
Al suo fianco l'inarrestabile Alfonso Signorini, pronto a divertirsi e a commentare ogni avvenimento della casa.
Quest'anno nella Casa italiana del "Grande Fratello Vip" entreranno 14 personaggi famosi. Otto donne,(Elenoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli che varranno come un unico concorrente, Pamela Prati e Mariana Rodriguez) e sei uomini (Stefano Bettarini, Andrea Damante, Costantino Vitagliano, Clemente Russo, Gabriele Rossi, Bosco Cobos).
Per sette settimane i nostri concorrenti vip, si daranno 'battaglia' per prolungare il più a lungo possibile la loro permanenza nella casa e accaparrarsi il montepremi finale di 100.000€ (metà del quale veranno devoluti in beneficenza).
Alfono Signorini ai nostri microfoni ha confessato che avrebbe voluto vedere all'interno della casa più spiata d'Italia, un intellettuale come Vittorio Sgarbi, o uno scrittore "Veramente mi sarebbe piaciuto – ha detto il direttore di Chi – però dobbiamo anche capire che i cosiddetti intellettuali, e uso il 'cosiddetti' scientemente, mantengonno una certa spocchia nei confronti di un programma come questo e quindi pensano di sporcarsi le mani diciamo".
Per Alfonso Signorini il Grande Fratello Vip è un social senza filtri. Vedremo che cosa accadrà!
Il Grande Fratello Vip, dal 19 settembre su Canale 5.