‘Ho baciato una donna, ma non sono bisessuale’, Ivana rivela i suoi gusti sessuali al Grande Fratello Vip

È tempo di confessioni bollenti nella casa ricca del GF VIP: protagonista del gioco ‘Obbligo o verità’ è stata Ivana Mrazova che si è lasciata particolarmente andare sui suoi gusti sessuali dopo che Aida Yespica le ha maliziosamente chiesto spiegazioni sulla storia che in passato avrebbe dato un bacio ad una donna.

IVANA, IGNAZIO E AIDA: NOTTE FOLLE DOPO LA DIRETTA DEL GF VIP

La bella modella ceca, che sin dall’inizio ha attirato l’attenzione di Ignazio Moser e di Gianluca Impastato, ha dovuto per forza di cose onorare il suo impegno al gioco della bottiglia e rispondere – con un certo imbarazzo – alla curiosità della bella venezuelana.

“LA CANDELA NEL DIDIETRO PER…”: ECCO IL TRUCCHETTO CHE IVANA MRAZOVA HA SVELATO NELLA CASA

Non sono bisessuale – ha puntualizzato Ivana – ma mi piacciono le donne. Quando esco, guardo le donne belle, ma non sono fisicamente attratta da loro”.

Daniele Bossari ha chiesto alla Mrazova se avesse mai avuto rapporti con una donna: “Non ho mai fatto l’amore con una donna, ma nella vita mai dire mai” ha chiosato la concorrente stuzzicando – immaginiamo – la fantasia di molti spettatori e certamente dei suoi coinquilini.

Sul web più di qualcuno è rimasto interdetto di fronte alle piccanti esternazioni di Ivana sulle donne e sul suo orientamento sessuale, tuttavia sono intervenuti diversi utenti a spiegare come stanno le cose. Una ragazza, per esempio, ha cinguettato: “Ma la smettete? Ivana ha espressamente detto che non è bisessuale ma che pensa che le donne siano belle. Come noi lo pensiamo di lei”, un’altra ha aggiunto “Anche io amo follemente Ivana ma non vuol dire che sono bisessuale… #gfvip”.