Scintillante, biondissima e molto sorridente, finalmente Ilary Blasi ha debuttato su Canale 5, al timone del GF Vip.
GUARDA IL VIDEO 'INQUIETANTE' DI ILARY BLASI CHE PARLA COME ALESSIA MARCUZZI
La prima puntata del reality dedicato ai divi nostrani è stata un bel banco di prova per l'ex conduttrice de Le Iene che ha cercato di liberarsi dal fantasma di Alessia Marcuzzi avendo con i concorrenti un rapporto più autoritario della sua collega, fatto talvolta di frecciatine al vetriolo – vedasi con Valeria Marini quando è stata ripresa da Ilary che l'ha ‘caldamente invitata' a darsi una mossa invece di fare il defilé nella casa più spiata d'Italia.
ILARY BLASI IN LACRIME A VERISSIMO PER QUELLE PAROLE IN DIRETTA
Ilary Blasi al GF Vip, inoltre, è riuscita a rispettare i tempi, non ha avuto paura di mostrare ogni tanto la sua calata romana ed è sembrata cattivella al punto giusto tanto da esaudire quel senso di rivalsa e ‘vendetta' degli spettatori nei confronti dei concorrenti famosi.
“ILARY LI ODIA – ha cinguettato Frank Altomare – E IO CREDO DI AMARE ILARY CHE LI ODIA. #GFvip”, “Lasciate a briglia sciolta Ilary Blasi. Lasciatela. Ci regalerebbe una pagina di TV inarrivabile. Odia tutto e tutti” ha fatto notare un altro utente; qualcuno poi ha scritto “Ilary Alessia 10-0”.
Non sono tuttavia mancate le critiche nei confronti di Ilary Blasi al Gf Vip: nonostante abbia fatto di tutto per allontanarsi dallo stile di conduzione della Marcuzzi, la voce sembrava impostata e molto simile a quella della storica presentatrice che le ha lasciato il posto.
In molti se ne sono accorti ed è stata valanga di tweet: “Se chiudi gli occhi mentre Ilary Blasi parla senti Alessia Marcuzzi. #GFvip” ha detto uno spettatore, “Vi prego – ha scritto un altro – spegnete il microfono ad Alessia Marcuzzi in regia che doppia Ilary Blasi perchè mi destabilizza #GFvip”.